Andres DTNVS-14-LWT40D Photonis Echo Autogated White Phosphor 1600 Night Vision Binocolo

Andres DTNVS-14-LWT40D Photonis Echo Autogated White Phosphor 1600 Night Vision Binocolo

La tecnologia di visione notturna all’avanguardia incontra un comfort eccezionale: una combinazione di prima classe che può essere personalizzata individualmente in base ai desideri e alle esigenze individuali. Prodotto n.: 120540

Andres DTNVS-14-LWT40D Photonis Echo Autogated White Phosphor 1600 Night Vision Binocolo

La tecnologia di visione notturna all’avanguardia incontra un comfort eccezionale: una combinazione di prima classe che può essere personalizzata individualmente in base ai desideri e alle esigenze individuali.

Il nuovo DTNVS è leggero e versatile. Può essere tenuto in mano o fissato a un casco o a un supporto per la testa. Inoltre, può essere adattato individualmente all’utente tramite la regolazione diottrica, la messa a fuoco dell’obiettivo e la regolazione dell’estrazione pupillare (sistema di bloccaggio DTNVS).

Il nuovo modello binoculare deve il suo peso notevolmente ridotto e l’elevata stabilità al suo corpo in policarbonato rinforzato con fibre. Opzionalmente, l’unità può anche essere impostata per spegnersi automaticamente una volta ripiegata, così non solo risparmia energia, ma riduce anche al minimo la luce diffusa.

Altre caratteristiche includono il familiare interruttore di accensione/spegnimento oculare individuale di ACT, una batteria e un indicatore di stato IR nel campo visivo, nonché un LED IR integrato per una migliore visione a distanza ravvicinata.

I dispositivi per la visione notturna binoculare offrono il grande vantaggio di una vera visione spaziale, che fornisce una consapevolezza notevolmente migliorata quando ci si sposta rapidamente su terreni eterogenei o al chiuso.

Scegli il tuo corpo:

LNS40

Il pacchetto di ottiche LNS40 è costituito dall’ottica PVS14 ampiamente collaudata. Si tratta di un’ottica in vetro con FOV di 40°. Questo li rende più pesanti ma anche più durevoli per un uso intensivo e più resistenti ai graffi e all’usura. L’oculare ha un percorso di regolazione diottrica da +2 a -6.

Queste ottiche sono compatibili con tutti gli accessori aftermarket PVS14 per obiettivo e oculare.

L’ottica soddisfa le specifiche di immersione di 20 m per 2 ore.

LWT40

Il pacchetto ottico LWT40 offre la stessa sensazione e funzionalità dell’ottica PVS14 con una riduzione del peso del 30% rispetto al pacchetto ottico LNS40. La lente dell’obiettivo è notevolmente più corta, il che può causare alcune difficoltà di compatibilità. L’oculare è per l’utente praticamente identico all’oculare standard PVS14 in tutti i modi, anche se ovviamente più leggero. L’oculare ha un percorso di regolazione diottrica da +2 a -6.

L’ottica è un’ottica ibrida che include alcune lenti in plastica. Questi sono potenzialmente meno robusti contro l’usura/graffi rispetto alle normali ottiche in vetro pieno. L’ottica supera il MilSpec per i test ambientali oltre ad avere prestazioni ottiche alla pari o migliori rispetto alla maggior parte delle ottiche PVS14 standard.

L’ottica soddisfa le specifiche di immersione di 20 m per 2 ore.

LWT40D

Il pacchetto di ottiche LWT40D è la scelta per le migliori prestazioni ottiche e appena il 5% in più rispetto al pacchetto di ottiche LWT40. L’obiettivo è lo stesso dell’LWT40, una versione corta e significativamente più leggera dell’obiettivo PVS14.

L’oculare è l’oculare Ether che offre un peso notevolmente ridotto, un diametro oculare maggiore e una scatola oculare più grande che lo rende più comodo da usare. Ha una diottria regolabile da +2 a -2, ma a parte gli oculari convenzionali l’utente può bloccare questa impostazione tramite un blocco. Ciò evita di riaggiustare accidentalmente l’impostazione diottrica durante l’uso.

Va notato che l’oculare Ether a causa delle sue diverse dimensioni è incompatibile con la maggior parte degli accessori standard che si avvitano nell’oculare PVS14. Accetta l’oculare standard per PVS14 e quindi tutti gli accessori che utilizzano lo stesso punto di attacco.

Incluso nella consegna:

2 scudi antiappannamento

2 Lenti sacrificali

2 Copri bikini

Tappi per 2 giorni

1 sacchetto MOLLE

1 Download manuale della scheda

1 Custodia rigida per il trasporto

Specifiche:

Peso: 445 – 510 g

Dimensioni: 76 x 105 x 111 mm

Illuminatore a infrarossi: Sì

Indicatore IR: Sì (in FOV)

Indicatore di batteria scarica: Sì (in FOV)

Valutazione ambientale: impermeabile 20 m

Ingrandimento: 1×

Campo visivo: 40º

Sistema di lenti: F / 1.2

Regolazione diottrica: da +2 a -6

Intervallo di messa a fuoco: da 25 cm all’infinito

Alimentazione: 1 x CR123

Standard: MIL-STD-810G