Autosalvataggio ad ossigeno Andres K-SB60

Autosalvataggio ad ossigeno Andres K-SB60

L’autosoccorso ad ossigeno qui offerto è stato originariamente sviluppato per l’uso nell’industria mineraria e soddisfa quindi elevate esigenze di affidabilità e robustezza. Prodotto n.: 230124

Autosalvataggio ad ossigeno Andres K-SB60

L’autosoccorso ad ossigeno qui offerto è stato originariamente sviluppato per l’uso nell’industria mineraria e soddisfa quindi elevate esigenze di affidabilità e robustezza. Si trova in un involucro stabile e può quindi essere portato con sé tutti i giorni. Inoltre è certificato CE (EN 3794:2002 – Allegato A). Il K-SB60 è inoltre dotato di uno starter, in modo che anche quando espirato, possa essere utilizzato in sicurezza indipendentemente dall’aria circostante.

Il K-SB60 ha una nuova durata totale di dieci anni quando viene immagazzinato. Questo è ridotto a cinque anni se è trasportato in modo continuativo.

In ogni caso, la prontezza operativa può e deve essere verificata quotidianamente. A tale scopo è dotato di una finestra sul lato superiore. Se la carta indicatrice che contiene è marrone, va tutto bene. Se è bianco, l’unità deve essere sostituita.

L’autosoccorso ad ossigeno deve essere sempre indossato sul corpo dell’utente in modo che sia immediatamente a portata di mano in caso di emergenza. A tale scopo è dotato di due robusti passanti in metallo. Questi possono essere fissati a una cintura da lavoro standard fino a 45 mm di larghezza.

Specifica

Numero d’ordine 230124

Designazione tipo K-SB60

Temperatura dell’aria inalata

Massima temperatura superficiale 200°C

Dimensioni (mm) 202×119×221

Peso (kg) 2,6

Durata media del tempo di utilizzo: in movimento>= 60 mi

Tempo di utilizzo da fermo >= 180 min

Tempo di utilizzo effettivo trasportato: 5 anni; in deposito: 10 anni