Binocolo Leica Noctivid 10×42 40385

Binocolo Leica Noctivid 10x42 40385

Più di un secolo di esperienza nella progettazione ottica, nei microscopi e nelle fotocamere sono le basi su cui Leica ha creato una nuova generazione di binocoli Leica: il Noctivid.

Binocolo Leica Noctivid 10×42 40385

Più di un secolo di esperienza nella progettazione ottica, nei microscopi e nelle fotocamere sono le basi su cui Leica ha creato una nuova generazione di binocoli Leica: il Noctivid.

Gli occhiali Leica Noctivid sono di dimensioni compatte, eleganti ed eleganti, ma comunque incredibilmente robusti e resistenti. Ideali per ogni ceto sociale, questi binocoli stabiliscono nuovi standard solo con il loro design. I tubi binoculari possono essere facilmente afferrati con una mano e, grazie alla lunghezza ridotta della costruzione, il peso è centrato sul palmo e consente un’osservazione senza fatica.

L’armatura in gomma ha una presa eccezionale, assorbe gli urti, previene lo scivolamento e allo stesso tempo conferisce al corpo del binocolo una sensazione meravigliosamente confortevole. Un rivestimento superficiale brevettato di classe di durezza 8 fornisce una protezione aggiuntiva per tutte le superfici metalliche esposte del robusto corpo in magnesio.

Le vere pietre miliari, tuttavia, sono fissate dal design meccanico e ottico di questa famiglia di binocoli Leica. Uniscono il meglio delle tecnologie più recenti e innovative per creare un nuovo apice di eccellenza. Gli occhiali SCHOTT HTTM (High Transmission), già utilizzati nel design ottico Leica Ultravid HD-Plus, garantiscono colori sorprendentemente brillanti e un’elevata trasmissione. Innovativi sistemi di deflettori per la soppressione della luce diffusa garantiscono un’ottima riduzione dei riflessi e il massimo contrasto.

Ambito di consegna Tracolla in neoprene, sagomata, coprioculare, copriobiettivo anteriore protettivo, custodia in Cordura

Ingrandimento 10 x

Diametro lente frontale 42 mm

Esci allievo 4,2 mm

Campo visivo a 1.000 m 112 m

Campo visivo a 1.000 iarde 336 piedi

Sollievo per gli occhi 19 mm

Angolo di visuale obiettivo 6,4°

Distanza di messa a fuoco ravvicinata ca. 1,9 m / 6,2 piedi

Trasmissione 91%

Compensazione diottrica ± 4 diottrie

Compensazione diottrica automatica ADC™

Oculari per portatori di occhiali si, rimovibile, con 4 fermi a scatto

Distanza interpupillare regolabile 56 – 74 mm

Messa a fuoco Messa a fuoco interna tramite dispositivo di messa a fuoco centrale

Rivestimento Rivestimento multistrato HDC® Plus e trattamento lenti AquaDura®

Sistema prismatico Prisma a tetto con rivestimento a correzione di fase P40 e sistema HighLux HLS®

Impermeabilità A tenuta stagna fino a una profondità di 5 m/16,5 piedi

Abitazione Magnesio, riempito di azoto

Dimensioni (L x A x P) 124 x 154 x 68 mm 4,88 x 6,06 x 2,68 pollici

Il peso ca. 862 g / 30,4 once

Accessori

Tracolla galleggiante, arancione 42 163

Adattatore per treppiede 42 220