Cannocchiale EOTech Vudu 1-6×24 FFP – SR2 (7.62 BDC – MOA)

Cannocchiale EOTech Vudu 1-6x24 FFP - SR2 (7.62 BDC - MOA)

Questa è un’ottica che si sente a casa sulla piattaforma AR o su un fucile bolt action.

Cannocchiale EOTech Vudu 1-6×24 FFP – SR2 (7.62 BDC – MOA)

Questa è un’ottica che si sente a casa sulla piattaforma AR o su un fucile bolt action. Il reticolo EOTECH Speed Ring consente un rapido ingaggio del bersaglio a bassa potenza, ma a una potenza maggiore fornisce la risoluzione e la precisione necessarie per affrontare tiri più lunghi. Vudu 1-6X è la soluzione perfetta per applicazioni a corto e medio raggio.

Caratteristiche

Grado aeronautico

Alluminio aeronautico, costruzione in un unico pezzo con finitura anodizzata per una durata estrema. Indicatori di regolazione incisi al laser e controlli di illuminazione a pulsante per il tracciamento verso est. Resistente all’acqua, alla nebbia, agli urti con oculare a struttura singola.

Resistente alla nebbia

Lo spurgo del gas di azoto previene l’appannamento interno nell’intervallo di temperatura di esercizio.

Resistente agli urti

Il design robusto previene i danni da rinculo pesante e manipolazione brusca.

Resistente all’acqua

Il tubo monopezzo e le guarnizioni o-ring impediscono all’umidità e alla polvere di entrare nel cannocchiale anche negli ambienti più difficili.

Lenti antiriflesso

Il vetro XC™ ad alta densità e bassa dispersione con lenti rivestite antiriflesso fornisce un’efficiente trasmissione della luce e una nitidezza impareggiabile da bordo a bordo. Resistente all’acqua, alla nebbia, agli urti con oculare a struttura singola.

Specifiche del reticolo

Reticolo Vudu SR1

L’SR1 incorpora l’iconico anello di velocità illuminato EOTECH insieme a un reticolo a mirino interno contrassegnato da un cancelletto che utilizza linee di sottotensione MRAD per la portata, il mantenimento e la compensazione del vento. Il primo design del piano focale consente un’acquisizione del bersaglio fulminea utilizzando l’anello della velocità con impostazioni di potenza inferiori. Quando l’impostazione dell’ingrandimento è aumentata, l’anello della velocità scompare dalla vista e il mirino interno viene visualizzato per una maggiore precisione nei tiri a lunga distanza.

Graduazione di regolazione per clic

0,2 MRAD

Graduazione di regolazione per rotazione

15 MRAD

Viaggio in quota totale

29 MRAD

Viaggio in deriva totale

23 MRAD

Reticolo Vudu SR2

L’SR2 incorpora l’iconico anello di velocità illuminato EOTECH insieme a un reticolo interno BDC calibrato per 7,62 mm (M118LR) fino a 600 iarde. Il primo design del piano focale consente un’acquisizione del bersaglio fulminea utilizzando l’anello della velocità con impostazioni di potenza inferiori. Quando l’impostazione dell’ingrandimento è aumentata, l’anello della velocità scompare dalla vista e il BDC interno viene visualizzato per una maggiore precisione sui colpi a lungo raggio.

Reticolo Vudu SR3

L’SR3 incorpora l’iconico anello di velocità illuminato EOTECH insieme a un reticolo interno BDC calibrato per 5,56 mm (75gr. BTHP) fino a 600 iarde. Il primo design del piano focale consente un’acquisizione del bersaglio fulminea utilizzando l’anello della velocità con impostazioni di potenza inferiori. Quando l’impostazione dell’ingrandimento è aumentata, l’anello della velocità scompare dalla vista e il BDC interno viene visualizzato per una maggiore precisione sui colpi a lungo raggio.

Incluso nella confezione:

Cannocchiale Vudu® 1-6X24

Manuale dell’operatore

Manuale del reticolo

Leva di lancio

Panno per la pulizia delle lenti

Batteria

Primo Piano Focale

Lunghezza totale 10,63″ (270 mm)

Peso 20,1 once (570 g)

Ingrandimento 1-6X

Diametro tubo 30 mm

Diametro obiettivo 24 mm

Fonte di alimentazione CR2032

Estrazione oculare 1X: 3,27-3,94″ (83-100 mm), 6X: 3,23-3,94″ (82-100 mm)

Campo visivo a 100 iarde 1X: 102,4 piedi (31,2 m), 6X: 16,7 piedi (5,09 m)

Paese di origine Prodotto in Giappone