Cannocchiale EOTech Vudu 3.5-18×50 FFP – MD1 (MRAD)

Cannocchiale EOTech Vudu 3.5-18x50 FFP - MD1 (MRAD)

Il Vudu 3.5-18X50 offre un robusto tubo da 34 mm, vetro XC ad alta densità ed è dotato di altre caratteristiche prestazionali necessarie per realizzare quel tiro preciso a lungo raggio.

Cannocchiale EOTech Vudu 3.5-18×50 FFP – MD1 (MRAD)

Il Vudu 3.5-18X50 offre un robusto tubo da 34 mm, vetro XC ad alta densità ed è dotato di altre caratteristiche prestazionali necessarie per scattare quel tiro preciso a lungo raggio. Le torrette sovradimensionate e lavorate con precisione, con funzione EZ Chek Zero Stop, consentono di effettuare rapidamente le regolazioni e tornare a zero, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La regolazione della parallasse laterale consente di regolare facilmente la messa a fuoco del reticolo.

Caratteristiche

Grado aeronautico

Alluminio aeronautico, costruzione in un unico pezzo con finitura anodizzata per una durata estrema. Indicatori di regolazione incisi al laser e controlli di illuminazione a pulsante per il tracciamento verso est. Resistente all’acqua, alla nebbia, agli urti con oculare a struttura singola.

Resistente alla nebbia

Lo spurgo del gas di azoto previene l’appannamento interno nell’intervallo di temperatura di esercizio.

Resistente agli urti

Il design robusto previene i danni da rinculo pesante e manipolazione brusca.

Resistente all’acqua

Il tubo monopezzo e le guarnizioni o-ring impediscono all’umidità e alla polvere di entrare nel cannocchiale anche negli ambienti più difficili.

Lenti antiriflesso

Il vetro XC™ ad alta densità e bassa dispersione con lenti rivestite antiriflesso fornisce un’efficiente trasmissione della luce e una nitidezza impareggiabile da bordo a bordo. Resistente all’acqua, alla nebbia, agli urti con oculare a struttura singola.

Specifiche del reticolo

Ci sono una varietà di reticoli tra cui scegliere in ciascuno dei modelli di cannocchiale Vudu. Dagli anelli di velocità che consentono una rapida acquisizione del bersaglio agli intricati reticoli in stile albero di Natale che offrono soluzioni di presa precise per caduta e vento, i cannocchiali da puntamento Vudu ti coprono.

Reticolo Vudu MD1

L’MD1 è un primo reticolo hashmark basato su MRAD sul piano focale che fornisce portata, mantenimento e compensazione del vento in un’immagine molto pulita. L’intero mirino è illuminato per un’eccellente visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. MD1 è un eccellente reticolo multiuso per il tiratore che preferisce le sottotensioni basate su MRAD.

Graduazione di regolazione per clic

0,1 MRAD

Graduazione di regolazione per rotazione

10 MRAD

Viaggio in quota totale

29 MRAD

Viaggio in deriva totale

23 MRAD

Reticolo Vudu MD2

L’MD2 è un primo reticolo hashmark basato su MOA sul piano focale che fornisce range, holdover e compensazione del vento in un’immagine molto pulita. L’intero mirino è illuminato per un’eccellente visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. MD2 è un eccellente reticolo multiuso per il tiratore che preferisce le sottotensioni basate su MOA.

Graduazione di regolazione per clic

0,25 MOA

Graduazione di regolazione per rotazione

25 MOA

Viaggio in quota totale

100 MOA

Viaggio in deriva totale

80 MOA

Reticolo Horus H59

Il reticolo H59 basato su MRAD presenta il popolare modello a griglia orizzontale e verticale che consente il rilevamento della distanza integrato, gli holdover e la compensazione del vento per massimizzare la precisione a distanze estreme. L’albero del vento è perfetto anche per correzioni di follow-up rapide.

Graduazione di regolazione per clic

0,1 MRAD

Graduazione di regolazione per rotazione

10 MRAD

Viaggio in quota totale

29 MRAD

Viaggio in deriva totale

23 MRAD

Incluso nella confezione:

Cannocchiale Vudu® 3.5-18X50

Manuale dell’operatore

Manuale del reticolo

Leva di lancio

Panno per la pulizia delle lenti

Chiave di arresto zero

Batteria

Primo Piano Focale

Lunghezza totale 15,13″ (384 mm)

Peso 33,6 once (952 g)

Ingrandimento 3,5-18X

Diametro tubo 34 mm

Diametro obiettivo 50 mm

Fonte di alimentazione CR2032

Estrazione oculare 3,5X: 3,58-3,97″ (91-101 mm), 18X: 3,54-3,97″ (90-101 mm)

Campo visivo a 100 iarde 3,5X: 9 m (29,5 piedi), 18X: 1,74 m (5,7 piedi)

Paese di origine Prodotto in Giappone