Chasing M2 Pro ROV – Pacchetto da 200 m

Chasing M2 Pro ROV - Pacchetto da 200 m

Pacchetto da 200 m: include ROV, telecomando, batteria da 300 Wh, memoria da 128 G, custodia per il trasporto, cavo da 200 m e bobina

Chasing M2 Pro ROV – Pacchetto da 200 m

Pacchetto da 200 m : include ROV, telecomando, batteria da 300 Wh, memoria da 128 G, custodia per il trasporto, cavo da 200 m e bobina

Potenza più forte, più accessori, vari alimentatori (AC e DC)

CHASING M2 PRO è un ROV subacqueo industriale leggero progettato per utenti professionali e applicazioni industriali. Funziona con vari alimentatori e ha motori più potenti. Il drone può essere montato maggiormente in modo da soddisfare ampiamente le esigenze di vari scenari.

Movimento Omni, Scatto Multi-Angolo

CHASING M2 PRO ha un layout a 8 propulsori vettoriali che consente il movimento OMNI in tutte le direzioni. In qualsiasi posizione, la profondità può essere impostata con un solo tasto, che può garantire al drone di librarsi accuratamente per ottenere qualsiasi esigenza di ripresa prospettica, osservazione e operazione da qualsiasi angolo di campo.

Altri accessori esclusivi per soddisfare scenari più professionali

Non solo compatibile con CHASING M2 come Grabber Claw, Diving Light e Laser Scaler ecc, ma anche compatibile con Control Console (schermo ad alta luminosità), Docking Station, USBL Underwater Positioning, Multibeam Sonar, Auxiliary Camera e altri M2 PRO accessori esclusivi migliorati.

Console di controllo

La console di controllo viene utilizzata per azionare il ROV subacqueo e tutti gli accessori. I tasti sono ben disposti per un controllo più professionale. Con lo schermo ad alta luminosità, l’immagine è chiaramente visibile anche alla luce del giorno.

Posizionamento subacqueo USBL

Individua con precisione la posizione del drone sottomarino e registra le tracce di movimento sulla mappa. Soluzione combinata: USBL + USBL Kit + Docking Station + Control Console o Adapter Box.

Sonar multiraggio

Genera un’ampia gamma di immagini di alta qualità attraverso la riflessione acustica per consentire una ricerca rapida e il posizionamento del bersaglio, non più influenzato dall’acqua fangosa. Soluzione combinata: ecoscandaglio multibeam (supporta altre marche) + kit ecoscandaglio + docking station.

Fotocamera ausiliaria

Con la fotocamera ausiliaria, è possibile osservare gli oggetti contemporaneamente con la doppia fotocamera in doppia visualizzazione. Soluzione combinata: telecamera ausiliaria + docking station.

Durata della batteria illimitata con alimentazione CA e CC

CHASING M2 PRO funziona sia con alimentazione CA che con alimentazione a batteria. La batteria al litio ad alta capacità da 300 Wh predefinita è sostituibile. La batteria al litio da 700 Wh opzionale può funzionare fino a 5 ore e l’apparecchiatura CA esterna opzionale può davvero ottenere una durata della batteria illimitata.

Motore anti-bloccaggio più potente, velocità di 3 nodi

Il motore antibloccaggio è di 150 W e la potenza è stata potenziata del 50% rispetto al motore Chasing M2. I motori consentono al ROV di muoversi in tutte le direzioni a una velocità massima di 3 nodi (1,5 m/s).

Immergiti fino a 150 metri per esplorare più sconosciute

Il livello di impermeabilità di CHASING M2 PRO è stato aggiornato a 150 metri (490 FT), immergendosi più in profondità ed esplorando più sconosciuti sottomarini.

  • 150 metri Massima profondità di lavoro
  • -10℃~45℃ Temperatura di esercizio
  • 3 nodi Velocità massima
  • Fino a 5 ore di autonomia

Fotocamera con stabilizzazione dell’immagine EIS 4K per una qualità dell’immagine più nitida

Fotocamera integrata 4K /12M pixel, 1/2.3 SONY CMOS, funzione di stabilizzazione EIS. Con luci a LED da 4000 lumen, la fotocamera di CHASING M2 PRO può catturare ogni dettaglio chiaramente sott’acqua.

  • Risoluzione video 4K
  • 12M max. pixel della foto
  • 152° FOV
  • Obiettivo F1.8

Interazione facile da usare

  • Trasmissione in diretta
  • Condivisione sui social
  • Uscita HDMI
  • Scattare foto durante la registrazione di video
  • Fotografia time-lapse e rallentatore
  • Funzionalità di modifica rapida

Tre dispositivi condivisi contemporaneamente

CHASING M2 PRO supporta tre dispositivi per guardare le immagini subacquee contemporaneamente e soddisfare le esigenze di più spettatori.

Scheda di memoria SD rimovibile, scaricabile sempre e ovunque

La scheda di memoria SD da 128G è rimovibile e gli utenti possono scegliere schede SD di diverse capacità, fino a 512G.

Lista imballaggio

Drone 1

Telecomando 1

Caricabatterie e cavo di alimentazione 3 in 1 1

Valigetta 1

Cavo e avvolgitore 1

Base di montaggio GoPro 1

Viti M3*8 4

Tenda da sole 1

Cavo dati da tipo C a tipo C 1

Cavo dati da tipo C a Micro-USB 1

Cavo dati da tipo C a illuminazione 1

Asciugamano 1

O-ring 18

Documenti di supporto 4