Comunicatore satellitare Garmin inReach SE+ (010-01735-00).

Comunicatore satellitare Garmin inReach SE+ (010-01735-00).

Comunicatori satellitari palmari con navigazione GPS

NUMERO DI PARTE 010-01735-00

Sensori e mappatura TOPO NO

Comunicatore satellitare Garmin inReach SE+ (010-01735-00).

NUMERO DI PARTE 010-01735-00

Sensori e mappatura TOPO NO

  • I robusti comunicatori satellitari palmari consentono la messaggistica di testo bidirezionale tramite la rete satellitare Iridium ® globale al 100% (è richiesto un abbonamento satellitare)
  • Attiva un SOS interattivo al centro di monitoraggio di ricerca e soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Traccia e condividi la tua posizione con familiari e amici
  • Accoppia con dispositivi mobili compatibili utilizzando l’app Earthmate® gratuita per accedere a mappe scaricabili¹, carte NOAA statunitensi, immagini aeree a colori e altro ancora
  • Il dispositivo inReach Explorer+ aggiunge mappe DeLorme® TOPO precaricate con percorso GPS su schermo più bussola digitale, altimetro barometrico e accelerometro integrati

Puoi avventurarti fuori dalla rete, ma puoi comunque rimanere in contatto, purché porti con te un inReach SE+ o un inReach Explorer+. Questi comunicatori satellitari palmari sono progettati per gli appassionati di attività all’aperto che desiderano spostarsi più lontano e sperimentare di più, senza compromettere la tranquillità dei propri cari. Dalle esperienze in backcountry alle avventure internazionali, inReach offre funzioni di comunicazione, condivisione della posizione, navigazione e SOS critiche per chiunque ami allontanarsi da tutto, a terra, in acqua o nei cieli.

Esplora Ovunque. Comunicare a livello globale.

Grazie alla copertura mondiale della rete satellitare Iridium , questi dispositivi portatili ovunque ti consentono di scambiare messaggi di testo con qualsiasi numero di cellulare o indirizzo e-mail, mentre utilizzi il GPS per tracciare e condividere i progressi del tuo viaggio. Puoi anche pubblicare post sui social media o persino comunicare inReach-to-inReach sul campo. In caso di una situazione a rischio, puoi anche utilizzare inReach per attivare un SOS al centro di monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inviare messaggi di testo sulla natura della tua emergenza e ricevere conferma quando l’aiuto è in arrivo.

Nessuna torre cellulare? Nessun servizio telefonico? Nessun problema.

inReach SE+ ed Explorer+ ti offrono tutti gli strumenti per rimanere totalmente connesso. Non devi preoccuparti di trovarti nel raggio di un ripetitore cellulare o di incontrare una copertura irregolare in zone marginali o aree oscurate. Il tuo comunicatore inReach offre messaggi bidirezionali tramite la rete satellitare globale Iridium .

Tieni traccia e condividi la tua posizione

Attiva la funzione di monitoraggio del tuo comunicatore inReach SE+ o Explorer+ e consenti a familiari e amici di seguire i tuoi progressi sui loro computer o dispositivi mobili, utilizzando il portale MapShare™ basato sul Web. Il dispositivo inReach invierà waypoint a intervalli di tempo preselezionati, in modo che i follower possano tracciare la tua posizione online. Puoi anche invitare il tuo equipaggio a casa a utilizzare MapShare per eseguire il ping della tua unità inReach e vedere la tua posizione GPS, tenere traccia dei tuoi movimenti e scambiare messaggi durante il tuo viaggio. Puoi anche incorporare la tua pagina MapShare su un blog, un sito Web o un social media.

Accoppia con il tuo dispositivo mobile

Per ancora più funzionalità e praticità, l’app gratuita Earthmate® sincronizza il tuo palmare inReach tramite Bluetooth® con il tuo dispositivo compatibile Apple® o Android™¹ in modo da poter accedere a mappe, immagini aeree e carte NOAA statunitensi illimitate. Inoltre, Earthmate ti consente di utilizzare comodamente tutte le funzionalità di inReach sul tuo dispositivo mobile accoppiato. Per messaggi più semplici, puoi anche accedere all’elenco dei contatti del tuo telefono dall’app Earthmate per connetterti con meno pressioni di tasti.

Ottieni meteo ovunque

Il servizio opzionale di previsioni del tempo inReach fornisce aggiornamenti dettagliati direttamente sul tuo dispositivo inReach, smartphone o tablet compatibile abbinato all’app Earthmate, così saprai quali condizioni aspettarti lungo il percorso. Sono offerti pacchetti meteo di base e premium. E puoi richiedere le previsioni del tempo per la tua posizione attuale o qualsiasi altro waypoint o destinazione sul tuo itinerario.

Dove viene inviato il tuo SOS? Garmin IERCC.

Garmin IERCC è leader mondiale nei servizi di coordinamento della risposta alle emergenze. Abbiamo coordinato le risposte alle emergenze in più di 200 paesi, portando tranquillità nel processo. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni su 7 e possono rispondere al tuo SOS, tracciare il tuo dispositivo e contattare e coordinarsi con i servizi di emergenza o altro per fornire assistenza. Mentre i soccorsi sono in arrivo, Garmin IERCC può rimanere in contatto con te fino all’arrivo dei soccorsi o fino a quando non avrai più bisogno di assistenza. Guarda questo video informativo per saperne di più.

Quale inReach è giusto per te?

In quanto comunicatori satellitari, sia inReach SE+ che Explorer+ offrono capacità di messaggistica identiche. Tuttavia, è dal lato della navigazione GPS che le loro differenze diventano evidenti. Sebbene inReach SE+ utilizzi il GPS per fornire la navigazione di base sulla griglia e consentirti di rilasciare waypoint, contrassegnare posizioni chiave, tenere traccia dei tuoi progressi e seguire un percorso breadcrumb fino alla base, inReach Explorer+ fa un passo avanti, fornendo un GPS completo sulla mappa guida con mappatura TOPO precaricata e rotte waypoint visualizzabili direttamente sull’unità. Inoltre, con Explorer+ sono inclusi una bussola digitale, un altimetro barometrico e un accelerometro integrati per aiutarti a ottenere e mantenere un rilevamento preciso dentro o fuori dai sentieri battuti.

Piani di trasmissione satellitare convenienti e flessibili

Per accedere alla rete Iridium e comunicare con il tuo dispositivo inReach SE+ o Explorer+ è necessario un abbonamento satellitare attivo. A seconda del livello di utilizzo, puoi optare per un pacchetto contrattuale annuale o un piano flessibile mensile per il tempo di trasmissione.

Sono inclusi il cloud storage illimitato e la pianificazione del viaggio

Ogni dispositivo inReach include l’accesso gratuito a un sito Web Garmin Explore basato su cloud per pianificare i tuoi viaggi con percorsi e waypoint, creare messaggi preimpostati e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del dispositivo, aggiornare il firmware, scaricare mappe TOPO aggiuntive, collegare i tuoi social account multimediali, archivia tutti i dati di localizzazione e molto altro.

Costruito per il robusto backcountry

Robusti, durevoli, resistenti agli urti e con grado di impermeabilità IPX7, i palmari inReach SE+ ed Explorer+ sono progettati per mantenerti attivo e funzionante, indipendentemente da ciò che gli elementi ti lanciano addosso. Una batteria interna al litio ricaricabile viene fornita di serie su entrambe le unità in modo da poter contare su una lunga durata della batteria in ogni modalità di funzionamento (fino a 100 ore in modalità di rilevamento di 10 minuti (impostazione predefinita); fino a 75 ore di rilevamento di 10 minuti con 1 -secondo registrazione; fino a 30 giorni in modalità di risparmio energetico con intervallo di 30 minuti; e fino a 3 anni quando è spento). Ricarica tramite il cavo di alimentazione microUSB standard o il caricatore da 12 V opzionale per il veicolo.

Servizi aeronautici aggiuntivi

Il tuo inReach SE+ è anche un dispositivo supportato per Lockheed Martin Flight Services (LMFS) Adverse Condition Alerting Service (ACAS), Surveillance-Enhanced Search and Rescue (SE-SAR) e Enhanced Special Reporting Services (eSRS). Se ti registri per ottenere informazioni ACAS, gli avvisi forniti tramite LMFS ti invitano a richiedere un briefing abbreviato per affrontare qualsiasi situazione avversa specifica che potrebbe influenzare il tuo volo pianificato. Allo stesso modo, il monitoraggio automatico fornito dal servizio SE-SAR consente al sistema di identificare potenziali situazioni di emergenza del volo e/o segnali per avviare tempestivamente procedure di ricerca e soccorso per il tuo aeromobile.

Generale

DIMENSIONE 2,7″ x 6,5″ x 1,5″ (6,8 x 16,4 x 3,8 cm) con tastierino e sporgenza porta SOS

DIMENSIONE DEL DISPLAY 1,4 “L x 1,9″ A (3,5 x 4,7 cm); Diametro 2,31” (5,9 cm)

RISOLUZIONE VISUALIZZAZIONE 200 x 265 pixel

TIPO DI VISUALIZZAZIONE TFT a colori transflettivo

IL PESO 7,5 once (213,0 g)

TIPO DI BATTERIA Ricaricabile interna agli ioni di litio

DURATA DELLA BATTERIA Fino a 100 ore in modalità di rilevamento di 10 minuti (predefinita); Fino a 75 ore con monitoraggio di 10 minuti con registrazione di 1 secondo; Fino a 30 giorni in modalità di risparmio energetico a intervalli di 30 minuti; Fino a 3 anni da spento

IMPERMEABILE IPX7

INTERFACCIA micro USB

Mappe e memoria

WAYPOINT/FAVORITI/LOCATION 500

BRANI singola traccia dinamica

REGISTRO DELLA TRACCIA DI NAVIGAZIONE registro traccia di sovrascrittura automatica singola

PERCORSI DI NAVIGAZIONE 20.500 punti per rotta

Sensori

RICEVITORE AD ALTA SENSIBILITA’

GPS

BUSSOLA GPS (IN MOVIMENTO)

Funzionalità inReach®

SOS INTERATTIVO

INVIARE E RICEVERE MESSAGGI DI TESTO A SMS E EMAIL

INVIARE E RICEVERE MESSAGGI DI TESTO AD ALTRI DISPOSITIVI INREACH

SCAMBIO DI POSIZIONE CON ALTRO DISPOSITIVO INREACH

MAPSHARE COMPATIBILE CON IL TRACCIAMENTO

TASTIERA VIRTUALE PER LA MESSAGGISTICA PERSONALIZZATA

INVIA WAYPOINT A MAPSHARE DURANTE IL VIAGGIO

INVIA LA SELEZIONE DEL PERCORSO A MAPSHARE DURANTE IL VIAGGIO

Applicazioni all’aperto

COMPATIBILE CON TERREMOTO

COMPATIBILE CON IL SITO WEB GARMIN EXPLORE

Connessioni

CONNESSIONI CONNETTIVITÀ WIRELESS si (BLUETOOTH®)