Custodia protettiva magnetica per DJI Action 2

Custodia protettiva magnetica per DJI Action 2

Previene i danni da urti, graffi e abrasioni. Resistente al calore per aumentare la durata della registrazione in circostanze normali.

Custodia protettiva magnetica per DJI Action 2

La custodia protettiva magnetica DJI Action 2 aiuta a prevenire danni all’unità fotocamera da urti, graffi e abrasioni. Una custodia aggiuntiva è compatibile con il modulo touchscreen anteriore e il modulo di alimentazione. Costituita da un polimero resistente al calore, la custodia protettiva magnetica ottimizza anche la registrazione video. DJI Action 2 rileva automaticamente quando la custodia è montata, attivando una soluzione di controllo del calore che aumenta la durata della registrazione in condizioni normali.

Previene i danni da urti, graffi e abrasioni. Resistente al calore per aumentare la durata della registrazione in circostanze normali.

1. Prima di montare la custodia protettiva magnetica, rimuovere l’acqua o le macchie attorno ai punti di montaggio per prevenire problemi elettrici e corrosione.

2. Il montaggio della custodia protettiva magnetica non influirà sull’alimentazione e sulla comunicazione dei dati dell’unità fotocamera DJI Action 2, del modulo touchscreen anteriore o del modulo di alimentazione.

3. Prima di registrare, assicurarsi che la custodia protettiva magnetica sia montata saldamente. Non rimuovere la custodia protettiva mentre DJI Action 2 è acceso.

4. Per rimuovere la custodia protettiva magnetica, allontanare l’unità videocamera o il modulo di espansione dalla custodia.

5. A causa delle normative locali, alcune regioni possono selezionare solo lo standard di 48 °C Auto-Stop Rec Temp.

6. Rimuovere la custodia protettiva magnetica dall’unità fotocamera quando si utilizza la custodia impermeabile DJI Action 2, l’obiettivo macro DJI Action 2 o l’archetto magnetico DJI Action 2.

7. Si consiglia di rimuovere il modulo di alimentazione o il modulo touchscreen anteriore in bicicletta, montaggio su veicolo o altri scenari in rapido movimento.

8. Quando si utilizza DJI Action 2 in acqua salata, rimuovere la custodia protettiva magnetica.

Nella scatola

Custodia protettiva magnetica × 1

(Include due gusci: uno per l’unità fotocamera × 1 e uno per il modulo touchscreen anteriore o il modulo di alimentazione × 1)

Compatibilità

Unità fotocamera DJI Action 2

Modulo touchscreen anteriore DJI Action 2

Modulo di alimentazione DJI Azione 2