Espandibile con obiettivo di fissaggio a 4 km di distanza. Prodotto n.: 240703
Dispositivo di imaging termico Andres PumIR-6Z.5
PumIR™ – Il talento modulare
Espandibile con obiettivo di fissaggio a 4 km di distanza.
Il nostro ultimo accessorio per la termografia è il PumIR. Con un peso totale inferiore a 300 g e una lunghezza di poco più di 10 cm, è sicuramente molto più piccolo del TigIR, ma in combinazione con l’apposita lente di fissaggio, il dispositivo ha anche una portata del 30% superiore di 4 km.
Soprattutto questa combinazione a lungo raggio con un peso nettamente inferiore a 500 g è unica al mondo per la sua compattezza. Grazie al suo design a basso profilo, è ben utilizzabile con mirini tattici dotati di mirino reflex, come il 4×32 ACOG con RMA di Trijicon. Naturalmente, la serie PumIR ha anche tutte le caratteristiche popolari delle termocamere sviluppate da Andres Industries.
Dati tecnici:
640×512 pixel
40 mK
Applicazione: da -32° a +50°C / Stoccaggio da -40° a +80°C
Protezione dall’acqua: IP68
Protezione dagli urti: MIL 810F 516 IV (26 cadute da 1,22 m)
Uscita video: webcam digitale/USB
Risoluzione dello schermo: 873×500 pixel
Dimensione:
Lunghezza: 104 mm
larghezza: 80 mm
altezza: 56 mm
Peso: circa 320 g senza accessori
Materiali:
Corpo: alluminio (anodizzato duro e rivestito in ceramica antigraffio).
Colore: verde
Modifiche tecniche e integrazioni riservate.
PumIR™ .5 Varianti
Perché l’immagine nel mio allegato è così sfocata?
Hai un’ottica potente e il miglior attacco al mondo. Ma quando combini i due, l’immagine è pixelata e sfocata? Quindi non sono abbinati correttamente. Con il PumIR abbiamo per la prima volta una soluzione a questo problema. Sia la versione civile che quella governativa sono disponibili con ottica riduttrice. Ciò consente l’uso di cannocchiali da puntamento che hanno un ingrandimento maggiore rispetto all’ingrandimento 2x consigliato. Pertanto, anche con telescopi con ingrandimento 3-4x, è ancora possibile vedere l’intera immagine. Da notare che la collimazione, ovvero sparare con il fucile con il PumIR.5, è obbligatoria.