DJI Care Refresh+ (Ronin-S)

DJI Care Refresh+ (Ronin-S)

Basato su DJI Care Refresh, DJI Care Refresh + ti offre un’altra sostituzione. DJI Care Refresh + protegge il tuo prodotto per un anno intero con il servizio Express, la spedizione gratuita e il servizio prioritario, così puoi volare senza preoccuparti di danni causati dall’acqua, collisioni, malfunzionamenti o altri incidenti.

DJI Care Refresh+ (Ronin-S)

Un altro anno di copertura

Protezione completa per i prodotti DJI

DJI Care Refresh è un piano di protezione completo e affidabile che fornisce ai prodotti DJI una copertura per una serie di danni accidentali e usura naturale.

Droni con fotocamera

  • Collisione
  • Danno idrico
  • Vola via
  • Usura naturale

Dispositivi fotografici portatili

  • Danni allo schermo
  • Danno idrico
  • Cracking e deformazione
  • Usura naturale

Molteplici vantaggi esclusivi

Droni con fotocamera

Sostituzione per la pace della mente

Con un costo aggiuntivo per la sostituzione, puoi far sostituire il tuo prodotto danneggiato in caso di incidente.

DJI Care Express

Per garantire una sostituzione senza problemi, dopo aver pagato la tariffa di sostituzione, DJI ti spedirà un prodotto sostitutivo dopo aver ricevuto il prodotto danneggiato.

Garanzia estesa per una copertura più lunga

DJI Care Refresh + estende la copertura per le parti principali fino a 24 mesi, fornendo una protezione estesa del prodotto.

Servizio tecnico esclusivo

DJI Care dispone di canali di assistenza tecnica esclusivi per fornire supporto, tra cui chat online e supporto telefonico.

Spedizione gratuita

DJI coprirà le spese di spedizione in entrambi i modi ogni volta che un prodotto viene rispedito per il servizio di sostituzione.

Molteplici vantaggi esclusivi

Dispositivi fotografici portatili

Sostituzione per la pace della mente

Con un costo aggiuntivo per la sostituzione, puoi far sostituire il tuo prodotto danneggiato in caso di incidente.

DJI Care Express

Per garantire una sostituzione senza problemi, dopo aver pagato la tariffa di sostituzione, DJI ti spedirà un prodotto sostitutivo dopo aver ricevuto il prodotto danneggiato.

Assistenza e supporto globali (seleziona prodotti)

L’esclusivo servizio di garanzia internazionale ti consente di accedere al servizio di sostituzione o riparazione presso qualsiasi centro di riparazione autorizzato DJI in tutto il mondo.

Garanzia estesa per una copertura più lunga

DJI Care Refresh + estende la copertura per le parti principali fino a 24 mesi, fornendo una protezione estesa del prodotto.

Servizio tecnico esclusivo

DJI Care dispone di canali di assistenza tecnica esclusivi per fornire supporto, tra cui chat online e supporto telefonico.

Spedizione gratuita

DJI coprirà le spese di spedizione in entrambi i modi ogni volta che un prodotto viene rispedito per il servizio di sostituzione.