DJI Matrice 30 (M30) Drone Worry-Free Plus Combo

DJI Matrice 30 (M30) Drone Worry-Free Plus Combo

Con un limite di copertura equivalente al valore del prodotto, è possibile offrire un numero illimitato di riparazioni gratuite entro un anno dall’attivazione del prodotto e include 1 servizio di manutenzione standard.

DJI Matrice 30 (M30) Drone Worry-Free Plus Combo

Worry-Free Plus Combo – Con un limite di copertura equivalente al valore del prodotto, è possibile offrire un numero illimitato di riparazioni gratuite entro un anno dall’attivazione del prodotto e include 1 servizio di manutenzione standard.

Una nuova generazione di droni commerciali – MATRICE 30

Con un limite di copertura equivalente al valore del prodotto, è possibile offrire un numero illimitato di riparazioni gratuite entro un anno dall’attivazione del prodotto e include 1 servizio di manutenzione standard.

Potenti prestazioni di volo

Un equilibrio tra potenza e portabilità offre una maggiore efficienza operativa

  • Tempo di volo massimo di 41 minuti
  • Resistenza al vento di 15 m/s
  • Soffitto di servizio di 7000 m
  • Velocità massima di 23 m/s

Adattabilità ambientale

Con la protezione IP55, l’M30 è in grado di gestire facilmente condizioni meteorologiche avverse e temperature comprese tra -20°C e 50°C.

Sicuro e affidabile

I sensori a doppia visione e ToF appaiono su tutti e sei i lati del velivolo, mantenendolo e la tua missione al sicuro. Il ricevitore ADS-B integrato fornisce avvisi tempestivi di qualsiasi aereo con equipaggio in arrivo nelle vicinanze.

Ridondanza e sistemi di backup

I sistemi avanzati di ridondanza integrati aiutano a mantenere le missioni critiche in corso anche in scenari imprevisti.

Trasmissione migliorata

Quattro antenne integrate supportano OcuSync 3 Enterprise, che consente la trasmissione video 1080p a triplo canale e lo scambio continuo tra i feed di input, anche in ambienti complessi.

Rafforza la tua connessione con DJI Modulo cellulare, un dongle 4G opzionale che supporta la trasmissione video stabile in ambienti di lavoro complessi o remoti.

Leggero e portatile

Compatta e pieghevole, la serie M30 è facile da imballare, trasportare e distribuire.

Cattura tutto

La serie M30 integra telecamere grandangolari e zoom con un telemetro laser, che insieme possono acquisire i dati aerei di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Fotocamera ampia

Lunghezza focale equivalente: 24 mm, DFOV: 84°

Sensore CMOS da 12 MP 1/2”

Risoluzione video: 4K/30fps

Zoom fotocamera

Sensore CMOS da 48 MP 1/2”

Zoom ottico 5x-16x

200x massimo. Zoom ibrido

Risoluzione foto: 8K

Risoluzione video: 4K/30fps

Telemetro laser

Portata: 3 m – 1200 m

Precisione: ±(0,2 m D×0,15%)

Costruito per piloti di droni commerciali

Il widescreen da 7 pollici DJI RC Plus con doppia modalità di controllo è fatto su misura per gli utenti Enterprise.

OcuSync 3 Enterprise a quattro antenne

Copri più area con una trasmissione video stabile e doppie antenne rimovibili.

DJI Modulo cellulare

Allega a DJI Modulo cellulare per un ulteriore supporto 4G per integrare OcuSync 3 Enterprise.

Durata della batteria estesa

La configurazione della batteria interna ed esterna garantisce 6 ore di durata della batteria e consente la sostituzione a caldo per operazioni di volo senza interruzioni.

Presentazione del nuovo DJI Pilota 2

Un’interfaccia di volo Enterprise rinnovata progettata per migliorare l’efficienza del pilotaggio e la sicurezza del volo.

Interfaccia utente reinventata

I controlli dei droni e del carico utile sono facilmente accessibili con un solo tocco. La presentazione chiara dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l’esperienza dell’utente e l’efficienza del volo.

Design ergonomico per sicurezza ed efficienza

Pilot 2 funziona perfettamente con il DJI RC Plus. I pulsanti sullo schermo e personalizzabili sono tutti a portata di mano e consentono operazioni rapide, come la regolazione delle visualizzazioni della telecamera e l’eliminazione dei PinPoint.

Lista di controllo prima del volo

Un elenco di controllo completo ti aiuta a confermare rapidamente lo stato dell’aeromobile e le impostazioni dei parametri, così puoi decollare con sicurezza.

Display di navigazione

Un’interfaccia ottimizzata mostra il tuo punto di partenza, i PinPoint e gli ostacoli vicini per migliorare la sicurezza e fornire una consapevolezza completa della situazione.

Notifiche di avviso

Rimani aggiornato con avvisi tempestivi man mano che le condizioni e gli scenari si evolvono.

Padroneggia il tuo ambiente di missione

FlightHub 2 offre una mappa di base 2.5D per una rapida consapevolezza del terreno, One-Tap Panorama Sync per una rapida panoramica del sito e Cloud Mapping per una rapida mappatura in RGB o infrarossi.

Missione in diretta streaming

Connetti più utenti a una o più operazioni con i droni contemporaneamente e mantieni i team aggiornati sugli ultimi sviluppi grazie allo streaming live a bassa latenza e alta risoluzione.

Annotazioni in tempo reale

Evidenzia oggetti o aree di interesse per una gestione efficiente della missione e una distribuzione delle risorse. Le annotazioni sono visibili ai team di terra, ai piloti o a qualsiasi membro del team per l’allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione delle attività.

Comunicazione semplificata del team

Sincronizza informazioni preziose come la posizione dei team, lo stato dei droni, i dettagli della missione e altro, in tempo reale e su più tipi di dispositivi, rendendo la collaborazione del team più semplice che mai.

Pianificazione e gestione del percorso

Le rotte di volo e le missioni pianificate in FlightHub 2 possono essere facilmente sincronizzate con Pilot 2. I dati operativi possono essere caricati automaticamente nei file multimediali di FlightHub 2 per una gestione e un’analisi unificate.

Ispezione intelligente

Un aggiornamento alla registrazione delle missioni dal vivo offre un’interfaccia utente ottimizzata, una comoda registrazione delle attività e la marcatura del punto target, risparmiando il 90% dei passaggi operativi. L’angolo del gimbal e le impostazioni delle foto possono essere regolati tra i waypoint, migliorando l’efficienza del volo e della missione.

Operazioni senza sosta

Il DJI Dock (versione Dock serie M30) ha prestazioni di livello superiore con una portata massima di funzionamento di 7 km8, resistenza agli agenti atmosferici IP55 e resilienza a temperature comprese tra -35 ℃ e 50 ℃.

Ricarica rapida, tempi di consegna rapidi

Ricarica e decollo rapidi grazie all’aria condizionata TEC che raffredda le batterie del drone, consentendo una ricarica dal 10 al 90% in soli 25 minuti.

Gestione della piattaforma cloud

Con FlightHub 2, sblocca completamente DJI Funzionalità Dock dal cloud. Pianifica missioni, crea e modifica rotte di volo e gestisci i dati raccolti.

Distribuzione privata

Si apre l’API Cloud DJI Funzionalità di ancoraggio a sviluppatori e integratori di sistema, che possono configurare un server privato personalizzato.

Pacchetto principale

Il Matrice 30 viene fornito con un DJI RC Plus, due batterie di volo intelligenti TB30, una stazione batteria intelligente BS30 e la custodia dell’aeromobile.

Stazione batteria intelligente BS30

Una soluzione intelligente e portatile con più modalità di ricarica per soddisfare le tue esigenze di missione. In grado di caricare quattro paia di batterie di volo intelligenti TB30 e un paio di batterie RC Plus, le coppie vengono caricate una alla volta, con una coppia che impiega solo 30 minuti per caricarsi dal 20 al 90%.

Batteria di volo intelligente TB30

Ciascuna batteria supporta l’autoriscaldamento per ambienti freddi, la sostituzione a caldo per tempi di risposta rapidi e 400 cicli di carica per una maggiore efficienza operativa.

DJI Modulo cellulare

Fornisce un collegamento di trasmissione basato su 4G tra il drone e il telecomando, consentendo anche la connessione a Internet per il telecomando.

Sicurezza dei dati degli utenti

  • Crittografia AES della scheda SD
  • Modalità dati locali
  • Cancella tutti i dati del dispositivo con un tocco
  • Crittografia della trasmissione video AES-256
  • API cloud

Specifiche

Aereo

Dimensioni (aperto, eliche escluse) 470×585×215 mm (L×P×A)

Dimensioni (piegato) 365×215×195 mm (L×P×A)

Interasse diagonale 668 mm

Peso (incl. due batterie) 3770 ± 10 g

Peso massimo al decollo 3998 g

Frequenza di funzionamento 2,4000-2,4835 GHz; 5.725-5.850 GHz

Potenza del trasmettitore (EIRP) 2,4 GHz:

Precisione di volo stazionario (senza vento o ventilato) Verticale: ±0,1 m (sistema di visione abilitato); ±0,5 m (modalità N con GPS); ±0,1 m (RTK), Orizzontale: ±0,3 m (sistema di visione abilitato); ±1,5 m (modalità N con GPS); ±0,1 m (RTK)

Precisione di posizionamento RTK (RTK fisso abilitato) 1 cm+1 ppm (orizzontale), 1,5 cm+1 ppm (verticale)

Velocità angolare massima: 150°/sec.; Imbardata: 100°/sec.

Angolo di inclinazione massimo 35° (modalità N e sistema di visione in avanti abilitato: 25°)

Velocità massima di salita/discesa 6 m/s, 5 m/s

Velocità massima di discesa dell’inclinazione 7 m/s

Velocità orizzontale massima 23 m/s

Soffitto di servizio massimo sul livello del mare (senza altro carico utile) 5.000 m (con 1671 eliche), 7.000 m (con 1676 eliche)

Resistenza al vento massima 15 m/s, 12 m/s durante il decollo e l’atterraggio

Tempo massimo al passaggio del mouse 36 min

Tempo di volo massimo 41 min

Modello motore 3511

Elica modello 1671, 1676 alta quota (non inclusa)

Grado di protezione dell’ingresso IP55

GNSS GPS+Galileo+BeiDou+GLONASS (GLONASS è supportato solo quando il modulo RTK è abilitato)

Temperatura di esercizio da -20° a 50° C (da -4° a 122° F)

Gimbal

Gamma di vibrazioni angolari ±0,01°

Gamma controllabile Panoramica: ±90°, Inclinazione: da -120° a +45°

Gamma meccanica Panoramica: ±105°, Inclinazione: da -135° a +60°, Rotazione: ±45°

Zoom fotocamera

Sensore 1/2″ CMOS, Pixel effettivi: 48M

Obiettivo Lunghezza focale: 21-75 mm (equivalente: 113-405 mm), Apertura: f/2,8-f/4,2, Messa a fuoco: da 5 m a ∞

Compensazione dell’esposizione ±3 ev (usando 1/3 ev come lunghezza del passo)

Velocità dell’otturatore elettronico Modalità automatica: Foto: 1/8000-1/2 s, Video: 1/8000-1/30 s; Modalità M: Foto: 1/8000-8 s, Video: 1/8000 -1/30 s

Intervallo ISO 100-25600

Massimo Risoluzione video 3840×2160

Dimensioni massime foto 8000×6000

Fotocamera ampia

Sensore 1/2″ CMOS, Pixel effettivi: 12M

Obiettivo DFOV: 84°, Lunghezza focale: 4,5 mm (equivalente: 24 mm), Apertura: f/2,8, Messa a fuoco: da 1 m a ∞

Compensazione dell’esposizione ±3 ev (usando 1/3 ev come lunghezza del passo)

Velocità dell’otturatore elettronico Modalità automatica: Video: 1/8000-1/2 s, Video: 1/8000-1/30 s; Modalità M: Foto: 1/8000-8 s, Foto: 1/8000-1/30 s

Intervallo ISO 100-25600

Massimo Risoluzione video 3840×2160

Dimensioni foto 4000×3000

Fotocamera FPV

Risoluzione 1920×1080

DFOV 161°

Frequenza fotogrammi 30 fps

Modulo laser

Lunghezza d’onda 905 nm

Potenza massima del laser 3,5 mW

Impulso singolo Larghezza 6 ns

Precisione di misurazione ± (0,2 m + D×0,15%), D è la distanza da una superficie verticale

Campo di misura 3-1.200 m (0,5×12 m di superficie verticale con riflettività del 20%)

Sistemi di visione

Distanza di rilevamento ostacoli in avanti: 0,6-38 m, verso l’alto/il basso/indietro/lateralmente: 0,5-33 m

FOV 65° (H), 50° (V)

Ambiente operativo Superfici con motivi chiari e illuminazione adeguata (> 15 lux)

Sistemi di rilevamento a infrarossi

Intervallo di rilevamento ostacoli da 0,1 a 10 m

FOV 30°

Ambiente operativo Ostacoli grandi, diffusi e riflettenti (riflettenza >10%)

Batteria di volo intelligente TB30

Capacità 5880 mAh

Tensione 26,1 V

Tipo di batteria agli ioni di litio 6S

Energia 131,6 Wh

Peso netto ca. 685 g

Temperatura di esercizio da -20° a 50° C (da -4° a 122° F)

Temperatura di stoccaggio Da 20° a 30° C (da 68° a 86° F)

Temperatura di carica da -20° a 40° C (da -4° a 104° F) (Quando la temperatura è inferiore a 10° C (50° F), la funzione di autoriscaldamento verrà attivata automaticamente. La carica a bassa temperatura potrebbe ridurre la durata della batteria)

Sistema Chimico LiNiMnCoO2

Luci ausiliarie

Distanza di illuminazione effettiva 5 m

Tipo di illuminazione 60 Hz, luce fissa

Telecomando

Schermo LCD touchscreen da 7,02 pollici, con una risoluzione di 1920×1200 pixel e un’elevata luminosità di 1200 cd/m2

Tipo di batteria interna: agli ioni di litio (6500 mAh a 7,2 V), Tipo di carica: supporta la stazione batteria o il caricatore USB-C, potenza nominale massima 65 W (tensione massima di 20 V), Tempo di carica: 2 ore, Sistema chimico: LiNiCoAIO2

Batteria esterna (batteria intelligente WB37) Capacità: 4920 mAh, Voltaggio: 7,6 V, Tipo batteria: Li-ion, Energia: 37,39 Wh, Sistema chimico: LiCoO2

Tempo di funzionamento Batteria interna: ca. 3 ore 18 min, batteria interna + batteria esterna: ca. 6 ore

Grado di protezione dell’ingresso IP54

GNSS GPS+Galileo+BeiDou

Temperatura di esercizio da -20° a 50° C (da -4° a 122° F)

O3 Impresa

Frequenza operativa 2,4000-2,4835 GHz, 5,725-5,850 GHz

Distanza di trasmissione massima (senza ostacoli, senza interferenze) 15 km (FCC); 8 km (CE/SRRC/MIC)

Distanza massima di trasmissione (con interferenza) Interferenza forte (paesaggio urbano, linea di vista limitata, molti segnali in competizione): 1,5-3 km (FCC/CE/SRRC/MIC), Interferenza media (paesaggio suburbano, linea di vista aperta, alcuni concorrenti segnaletica): 3-9 km (FCC); 3-6 km (CE/SRRC/MIC), Interferenza debole (paesaggio aperto abbondante linea di vista, pochi segnali in competizione): 9-15 km (FCC); 6-8 km (CE/SRRC/MIC)

Potenza del trasmettitore (EIRP) 2,4 GHz:

Wifi

Protocollo Wi-Fi 6

Frequenza operativa 2,4000-2,4835 GHz; 5.150-5.250 GHz; 5.725-5.850 GHz

Potenza del trasmettitore (EIRP) 2,4 GHz:

Bluetooth

Protocollo Bluetooth 5.1

Frequenza di funzionamento 2.4000-2.4835 GHz

Potenza del trasmettitore (EIRP)

Stazione batteria intelligente BS30

Dimensioni 353×267×148 mm

Peso netto 3,95 kg

Tipo di batteria compatibile Batteria di volo intelligente TB30, batteria intelligente WB37

Ingresso 100-240 V CA, 50/60 Hz

Uscita Porta batteria TB30: 26,1 V, 8,9 A (supporta fino a due uscite contemporaneamente), Batteria intelligente WB37: 8,7 V, 6 A

Potenza in uscita 525 W

Porta USB-C max. potenza di uscita di 65 W

Porta USB-A max. potenza di uscita di 10 W (5 V, 2 A)

Consumo di energia (quando non si carica la batteria)

Potenza in uscita (durante il riscaldamento della batteria) ca. 30 W

Temperatura di esercizio da -20° a 40° C (da -4° a 104° F)

Grado di protezione dell’ingresso IP55 (con il coperchio chiuso correttamente)

Tempo di ricarica ca. 30 min (ricarica di due batterie TB30 dal 20% al 90%), ca. 50 min (ricarica di due batterie TB30 da 0% a 100%)

Funzioni di protezione Protezione antiriflusso, Protezione da cortocircuito, Protezione da sovratensione, Protezione da sovracorrente, Protezione termica