DJI Zenmuse XT Perf. V2.0 336×256 30FPS 13mm

DJI Zenmuse XT Perf. V2.0 336x256 30FPS 13mm

La termografia aerea non è mai stata così facile come con DJI Zenmuse XT. Combinando l’esperienza impareggiabile di DJI nella tecnologia gimbal e nel trasferimento delle immagini con la tecnologia di imaging termico FLIR leader del settore, Zenmuse XT è la soluzione definitiva per l’imaging termico aereo veloce e affidabile.

DJI Zenmuse XT Perf. V2.0 336×256 30FPS 13mm

La termografia aerea non è mai stata così facile come con DJI Zenmuse XT. Combinando l’esperienza impareggiabile di DJI nella tecnologia gimbal e nel trasferimento delle immagini con la tecnologia di imaging termico FLIR leader del settore, Zenmuse XT è la soluzione definitiva per l’imaging termico aereo veloce e affidabile. Cattura grandi aree più velocemente e con precisione millimetrica e salvale per l’analisi e la creazione di report.

Termocamera integrata

La fotocamera del DJI Zenmuse XT è stata sviluppata da FLIR. Offre una scansione a infrarossi altamente sensibile (50 mK) a 640/30 fps o 336/60 fps, a seconda del modello di telecamera. Questa sensibilità consente misurazioni accurate della temperatura, ideali per l’analisi e la telemetria. Entrambe le telecamere sono disponibili con quattro opzioni di obiettivi per soddisfare le diverse esigenze aziendali. Stabilizzato e controllato da un gimbal DJI personalizzato, fornisce immagini fluide e chiare e un movimento rotatorio senza soluzione di continuità a 360 gradi.

FLIR + DJI = Soluzioni aeree altamente innovative

La tecnologia gimbal Zenmuse di DJI è diventata lo standard del settore tra i cineasti aerei esigenti e tutto ciò che rende le piattaforme di lavoro aereo di livello mondiale di DJI per la cinematografia le rende anche le piattaforme perfette per la termografia aerea: sono stabili, facili da pilotare , e completamente integrato. con le app.

Quando sei pronto, l’obiettivo principale di qualsiasi drone è posizionare un sensore in uno spazio tridimensionale; Quando quel sensore è una termocamera FLIR, espandi le possibilità sia per gli operatori di droni che per gli ispettori termici. L’utilizzo delle termocamere FLIR da piccoli droni apre nuove possibilità per decine di applicazioni come ricerca e soccorso, ispezione di linee elettriche, torri di trasmissione, ponti, sottostazioni ed edifici, antincendio, agricoltura di precisione e protezione delle risorse naturali e della fauna selvatica .

Guarda l’invisibile. Le termocamere FLIR rivelano dettagli invisibili a occhio nudo rivelando sottili differenze di temperatura. Questa nuova visione del mondo può rivelare quando attrezzature o edifici sono stati danneggiati, la posizione delle persone disperse e molto altro.

Mette in risalto

• Termocamera FLiR

• Scansione termica ad infrarossi ad alta sensibilità (50mK).

• 20 configurazioni possibili

• Modalità di scatto singolo o intervallato

• Misura spot, misurazione della temperatura nel mezzo

• Scattare foto durante la registrazione di video

• Compatibile con Matrice 100, Matrice 200, Matrice 600 e DJI Inspire 1

• 103 mm x 74 mm x 102 mm, 270 grammi