EVO II FoxFury D100 Exolander Payload System

EVO II FoxFury D100 Exolander Payload System

Identifica, individua e assisti facilmente le missioni critiche

EVO II FoxFury D100 Exolander Payload System

Identifica, localizza e assisti facilmente le missioni critiche utilizzando l’innovativo sistema EXOLANDER© Spotlight e Payload Delivery per EVO II. Questo sistema avanzato include:

Faretto D100: il riflettore/ricerca per droni D100 fornisce agli utenti della pubblica sicurezza 2.300 lumen di illuminazione mirata con una luce di 60 piedi (18,3 m) a un’altitudine di 200 piedi (60,96 m) Progettato per Autel EVO II , il D100 pesa 346 grammi , ha una durata della batteria di 70 minuti ed è resistente all’acqua. Il raggio focalizzato a 15 gradi diretto fornisce una luce bianca brillante, progettata per l’illuminazione in aree altrimenti soggette a luce. Il D100 può anche essere angolato o puntato verso il basso.

Sella EVO II: La sella collega il telaio EXOLANDER© EVO II e può essere utilizzata per contenere (7) luci D10 o D3060. D10 e D3060 non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente. Queste luci fungono da luci anticollisione per la conformità alle normative sui voli notturni.

EXOLANDER©: questo apparato supporta in modo sicuro la luce del drone D100 per mantenere un corretto CG (centro di gravità) Autel EVO II . L’EXOLANDER© ha 10 punti rigidi per vari accessori e può essere fissato/rimosso dall’aereo Autel EVO II senza attrezzi.

Sistema di consegna manuale del carico utile: questo sistema consente agli utenti della pubblica sicurezza di far cadere radio, coperte spaziali, bottiglie d’acqua, kit di pronto soccorso o altri piccoli dispositivi di assistenza in situazioni in cui i soccorritori non possono raggiungere o comunicare chiaramente con una vittima. Il sistema leggero è progettato anche per trasportare le linee di sicurezza a nuotatori arenati o che stanno annegando ed è stato testato tirando oltre 400 piedi di cavo 550 a un nuotatore nell’oceano. Il Payload Delivery System è progettato per funzionare con il velivolo Autel EVO II con capacità di montaggio tramite EXOLANDER©.