EXPLORER 3075 Ka-Sat

EXPLORER 3075 Ka-Sat

Questo sistema Fly-Away manuale fornisce agli utenti un terminale mobile leggero, robusto e modulare in grado di funzionare con banda Ku e Ka. La sua facilità d’uso consente agli operatori con un’esperienza satellitare minima di accedere a qualsiasi applicazione a banda larga in pochi minuti.

EXPLORER 3075 Ka-Sat

Sistema versatile
EXPLORER 3075 può essere utilizzato su reti in banda Ku e per servizi NewsSpotter su KA-SAT. Cambiando semplicemente il gruppo di alimentazione e il modem, EXPLORER 3075 può essere trasformato in un terminale Inmarsat GX. Il treppiede, la testa panoramica manuale e i pannelli riflettenti sono componenti condivisi.

ESPLORATORE affidabile
EXPLORER 3075 è sviluppato completamente internamente da Cobham SATCOM . È caratterizzato da un autentico design EXPLORER, già consolidato e collaudato con gli apprezzati terminali EXPLORER BGAN e VSAT di Cobham SATCOM . Il suo design unico e la versatilità del sistema garantiscono una connettività di alta qualità, il che significa che puoi contare su EXPLORER 3075 per fornirti una comunicazione vitale in qualsiasi condizione.

EXPLORER 3075 Ka-Sat
Terminale VSAT leggero da 0,75 metri per servizi EutelSat Broadband
– Riflettore segmentato in fibra di carbonio a quattro pezzi
– Alimentazione banda Ka
– Ricetrasmettitore eTRIA 3W
– Cavo Rx/Tx da 30′ – Confezione da 1 custodia tempesta pellicano