EXPLORER 5120 Ku 20 Watt

EXPLORER 5120 Ku 20 Watt

Combina la comodità di un’antenna a distribuzione automatica da 1,2 m per il funzionamento in banda Ku in un versatile VSAT fly and drive. EXPLORER 5120 è facile da configurare e fornisce accesso a qualsiasi applicazione a banda larga via satellite.

EXPLORER 5120 Ku 20 Watt

Comunicazione sul campo
EXPLORER 5120 fornisce connettività cruciale per una base di utenti diversificata, tra cui difesa, sicurezza interna, forze dell’ordine, risposta alle emergenze, media, telemedicina, assicurazioni, uffici remoti, energia e miniere. Indipendentemente dall’applicazione, EXPLORER 5120 offre continuità operativa con videoconferenze remote e servizi Internet cloud inclusi voce, radio, dati, fax e streaming/trasmissione live.

Design modulare intelligente
EXPLORER 5120 è un sistema VSAT flessibile da 1,2 m che può essere completamente e comodamente assemblato in pochi minuti senza bisogno di attrezzi, ovunque tu sia e comunque tu stia viaggiando. I componenti principali come il riflettore, il braccio del braccio e il gruppo di alimentazione si incastrano saldamente insieme; installare il piedistallo dell’antenna semplicemente rimuovendo il coperchio e fissando gli stabilizzatori per un’installazione rapida e logica.

Vola o guida
EXPLORER 5120 combina una configurazione e una configurazione versatili con la comodità di scegliere tra un terminale VSAT drive-away o fly-away (portatile) all’interno di un sistema. Il flessibile EXPLORER 5120 viene fornito con un kit di aggiornamento Fly & Drive opzionale, così puoi prendere questa decisione e adattarti alle condizioni anche quando sei sul campo.

Cavo a gioco zero
Goditi la rassicurazione di prestazioni per tutta la vita con la comodità, il risparmio di tempo e costi di una manutenzione regolare minima. EXPLORER 5120 è dotato di un’unità cavo Az/El a gioco zero leader del settore e di un’unità di polarizzazione di precisione per offrire prestazioni VSAT coerenti e affidabili di cui ti puoi fidare.

Distribuzione automatica di precisione
EXPLORER 5120 è dotato di una sofisticata tecnologia di distribuzione automatica, che garantisce affidabilità, facilità d’uso e configurazione semplice con una portabilità superiore. Il controller è dotato di sintonizzatore RF integrato, bussola, GPS, GLONASS opzionale, capacità di tracciamento satellitare in orbita inclinata e molto altro per un posizionamento intuitivo e sicuro in qualsiasi ambiente.

Interfaccia web
Il monitoraggio semplice con l’interfaccia remota TracLRI Live di EXPLORER 5120 significa che puoi controllare facilmente le prestazioni del satellite – tramite PC, tablet o smartphone – assicurandoti la possibilità di rimanere connesso.

Portafoglio della serie EXPLORER VSAT
Cobham SATCOM Land offre una vasta gamma di terminali satellitari chiavi in mano che soddisfano le esigenze di comunicazione critiche e riducono i requisiti di configurazione del sistema per gli utenti finali. Le soluzioni che forniamo offrono un’ampia varietà di velocità dati in più bande di frequenza, comprese le bande Ku e Ka. I sistemi VSAT sono disponibili come configurazioni manuali o di acquisizione automatica e sono organizzati in Drive-Away e Fly-Away. Quando le tecnologie di comunicazione tradizionali non sono disponibili o falliscono, i nostri terminali EXPLORER VSAT forniscono comunicazioni VoIP, RoIP, FAX, dati e multimediali di alta qualità che funzionano in modo efficiente attraverso i collegamenti satellitari.

EXPLORER 5120 Ku 20 Watt
Antenna VSAT portatile da 1,2 metri con distribuzione automatica
– Riflettore composito rimovibile segmentato in due pezzi
– Alimentazione banda Ku
– 20 Watt di gamma estesa BUC
– LNB multibanda per uso internazionale
– Unità di controllo dell’antenna 1RU (1000w) – Interfaccia remota dal vivo
– Cavi IFL da 30′
– 2 custodie: 1) custodia per piedistallo 2) custodia per riflettore/braccio/stabilizzatore