Explorer 7120 Ku No RF

Explorer 7120 Ku No RF

L’EXPLORER 7120 è un’antenna drive-away in banda Ku da 1,2 m.

Explorer 7120 Ku No RF

L’EXPLORER 7120 è un’antenna drive-away in banda Ku da 1,2 m. La sua altezza di stivaggio ridotta e il posizionatore leggero lo rendono per una facile installazione su una varietà di veicoli più piccoli, inclusi SUV e furgoni. Questo sistema di distribuzione automatica consente al personale con un’esperienza satellitare minima di configurare e utilizzare facilmente questo terminale consentendo all’utente di accedere a qualsiasi applicazione a banda larga via satellite.

Mercati
– Militare
– Sicurezza nazionale
– Risposta alle emergenze
– Forze dell’ordine
– Media: video in streaming live, trasmissione TV
– Telemedicina: trasmissione di informazioni mediche critiche
– Reclami e liquidazioni di assicurazioni mobili
– Comunicazioni in ufficio remoto
– Energia e estrazione mineraria

Controller antenna Cobham
Operazione di distribuzione automatica con un solo pulsante per l’impostazione degli standard del settore con acquisizione automatica del satellite e regolazione del cross-pol, GPS integrato, GLONASS, bussola, sensori di livello e selezione del satellite configurabile dall’utente per i satelliti primari e secondari.

Funzione GUI “TracLRI” integrata
La Live Remote Interface (LRI) è un’interfaccia utente grafica basata sul Web per terminali di antenna satellitare EXPLORER. TracLRI comunica con qualsiasi Cobham Antenna Controller Unit (ACU) e consente all’utente di configurare e monitorare facilmente in remoto le operazioni di acquisizione automatica del satellite utilizzando un browser Web standard. Disponibile su una varietà di dispositivi come PC, tablet e smartphone.

Explorer 7120 Ku No RF
Antenna VSAT portatile da 1,2 metri con distribuzione automatica
– Riflettore composito per banda Ku
– Alimentazione banda Ku
– Unità di controllo dell’antenna 1RU (1000 W)
– Interfaccia remota in tempo reale (TracLRI)
– Cavi IFL da 30′