Faretto CZI GL60 Plus DJI SkyPort

Faretto CZI GL60 Plus DJI SkyPort

La lampada da tavolo gl60 plus cloud adotta quattro gruppi di componenti di imaging ottico

Faretto CZI GL60 Plus DJI SkyPort

La lampada da tavolo gl60 plus cloud adotta quattro gruppi di componenti di imaging ottico, ogni gruppo è composto da quattro lenti, emette una colonna di luce nitida con un angolo di soli 15 gradi, ha lo stesso colore, una luminosità uniforme ed emette stabilmente il miglior illuminamento di 24lux, con una distanza di irradiazione effettiva di 150 m e un’area di illuminazione effettiva di 1225 metri quadrati, che migliora l’effetto di irraggiamento aereo degli UAV di notte a una nuova altezza. Il design generale è ultraleggero, pesa solo 750 g e la potenza nominale è fino a 120 W. Attraverso l’interfaccia djiskyportv2.0, è compatibile con Dajiang Jingwei m200v2, m300rtk e altre serie di UAV, in grado di soddisfare i requisiti di pattugliamento notturno, guida di avviso, indicazione dell’azimut, pattugliamento della linea elettrica, ricerca e salvataggio e altre operazioni notturne.

Dimmerazione lineare LED

Sorgente luminosa LED ad alta potenza, Potenza massima 120W, Illuminazione a terra 100 metri 24lux, Ombreggiatura lineare, La targa non è stata esposta.

Design della ciotola non riflettente

Nessun punto luminoso secondario, riduce la perdita di luminosità effettiva, con una forte esplosione di luce e modalità flash, può allontanarsi silenziosamente e indicare la direzione.

Tecnologia ottica per immagini

Ottica per imaging, 4 set di lenti ottiche, 1 set di 4 lenti, angolo luminoso di 15 gradi.

Design ultraleggero

Fusoliera completamente sigillata, IP55 impermeabile e antipolvere, Nuovo processo di dissipazione del calore pressofuso, 0,7 kg di peso ultraleggero, Uso flessibile e maggiore durata.

Il proiettore a culla GL60 Plus si adatta a:

  • M300RTK
  • M200V2