Garmin GPSMAP 1042xsv – Senza trasduttore

Garmin GPSMAP 1042xsv - Senza trasduttore

La combinazione chartplotter/ecoscandaglio da 10 pollici è una soluzione all-in-1

NUMERO DI PARTE 010-01740-03

Dimensione display 10″

Grafici e mappe BLUECHART® G3 e LAKEVÜ G3

Sonar tipo SIDEVÜ, CLEARVÜ E CHIRPNONE TRADIZIONALE

Include il trasduttore n

Garmin GPSMAP 1042xsv – Senza trasduttore

  • Display a colori da 10” con interfaccia tastiera e manopola di comando multifunzione
  • Supporto integrato per ecoscandaglio Garmin CHIRP e ecoscandaglio a scansione CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü (trasduttori venduti separatamente)
  • Carte BlueChart® g3 e mappe LakeVü g3 precaricate
  • Ricevitore GPS e GLONASS interno ad alta sensibilità da 10 Hz
  • Completamente compatibile con la rete per Garmin Marine Network e connettività NMEA 2000® più supporto NMEA 0183

Sperimenta una soluzione all-in-one avanzata con la nostra combinazione di chiavi GPSMAP 1042xsv da 10″. Dispone del supporto integrato per l’ecoscandaglio Garmin CHIRP e gli ecoscandagli CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü. C’è anche il supporto integrato per l’ecoscandaglio Panoptix™ omni-seeing, incluso Panoptix LiveScope™ e un’ampia gamma di altri trasduttori (venduti separatamente). Le caratteristiche includono uno schermo ampio e luminoso accoppiato con un’interfaccia tastiera rapida e facile da usare con tasti programmabili dall’utente e una manopola di controllo multifunzione.

Condivisione di rete completa

Il supporto di Garmin Marine Network consente la condivisione di sonar, mappe, dati utente, radar dome o open-array, telecamere IP e sonar Panoptix tra più unità. Inoltre, c’è la connettività di rete NMEA 2000 e il supporto NMEA 0183 per autopiloti, commutazione digitale, meteo, media, VHF, AIS e altri sensori.

Funzionalità sonar integrate

Fin da subito, hai accesso ad alcune incredibili capacità del sonar; tutto ciò che devi aggiungere sono i trasduttori. GPSMAP 1042xsv viene fornito con l’ecoscandaglio CHIRP Garmin da 1 kW integrato insieme agli ecoscandagli a scansione CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü. Supporta persino l’ecoscandaglio Panoptix onniveggente, incluso Panoptix LiveScope e altri moduli ecoscandaglio Garmin premium (trasduttori venduti separatamente).

I combo in rete possono condividere il loro sonar interno con qualsiasi altro dispositivo sulla rete. Puoi anche scegliere quali informazioni sono sovrapposte alla schermata dell’ecoscandaglio; ad esempio, radar, ora del giorno o velocità GPS.

Precaricato con l’eccezionale cartografia Garmin

Le mappe interne LakeVü g3 e le carte costiere BlueChart® g3 offrono copertura, chiarezza e dettagli leader del settore con i dati Garmin e Navionics® integrati e la tecnologia Auto Guidance1. LakeVü g3 e BlueChart g3 includono Auto Guidance1, che utilizza la profondità e la distanza dall’alto desiderate per calcolare i percorsi e fornire un percorso suggerito da seguire. LakeVü g3 fornisce copertura su oltre 17.000 laghi con contorni fino a 1′. BlueChart g3 include anche la cartografia raster NOAA, disponibile come funzionalità scaricabile gratuitamente tramite l’app ActiveCaptain®.

Esegui l’upgrade alle nostre migliori mappe sull’acqua

Gli acquisti di mappe accessorie, come LakeVü g3 Ultra o BlueChart® g3 Vision, aggiungono ancora più funzioni e dettagli alle tue mappe e mappe. LakeVü g3 Ultra e BlueChart g3 Vision aggiungono un’ombreggiatura in rilievo ad alta risoluzione, che fornisce una visione più chiara e facile da interpretare della struttura del fondale rispetto alle sole curve di livello, oltre a molte altre funzioni di miglioramento della mappa e della cartografia.

Connettività ANT® integrata

Goditi la connettività wireless ANT integrata direttamente ai nostri orologi marini quatix®, al trasduttore gWind™ Wireless 2, allo strumento marino GNX™ Wind e ai telecomandi wireless. Puoi persino eseguire lo streaming e controllare una action cam VIRB® dal chartplotter.

Connettività del motore

Collega questo chartplotter a diversi tipi di motori, inclusi alcuni modelli Mercury e Yamaha®, per visualizzare a colpo d’occhio RPM, flusso di carburante, temperatura, assetto e altre informazioni importanti. Potrebbe essere necessario hardware aggiuntivo, quindi assicurati di verificare con il produttore del tuo motore.

L’ultima app per la nautica connessa

La connettività Wi-Fi® integrata ti dà accesso all’app ActiveCaptain® all-in-one gratuita, così puoi gestire la tua esperienza marina praticamente ovunque. Crea una connessione semplice ma potente tra il tuo dispositivo mobile compatibile e il chartplotter Garmin, le mappe, le mappe e la comunità nautica. Ovunque tu sia, avrai accesso illimitato alla tua cartografia, la possibilità di acquistare nuove mappe e mappe e l’accesso alla community Garmin Quickdraw™ Contours. Rimani connesso con le notifiche intelligenti sullo schermo del chartplotter. Puoi anche pianificare un viaggio o pescare in anticipo su un lago e ActiveCaptain si sincronizzerà automaticamente con il tuo chartplotter. Ricevi anche notifiche per gli aggiornamenti software e decidi quando scaricarli sul tuo dispositivo.

Intestazione, posizione aggiornata 10 volte al secondo

Il GPS e GLONASS integrati a 10 Hz veloci e reattivi aggiornano la tua posizione e la tua direzione 10 volte al secondo per rendere più fluidi i tuoi movimenti sullo schermo. Rende facile e veloce rilevare fino a 5.000 waypoint accurati e ritrovare la strada per raggiungerli.

Quickdraw Contours per creare le tue mappe HD

Crea istantaneamente mappe di pesca HD personalizzate sullo schermo con contorni da 1′. Personalizzali in base alle tue esigenze. Queste sono le tue mappe: le possiedi. Tieni i dati per te o condividili con la Quickdraw Community sulla nostra rete online Garmin Connect™.

Funzionalità SailAssist integrate

Per aiutarti a ottenere un vantaggio competitivo massimizzando il vento, il tuo chartplotter include una pagina di guida pre-gara che mostra la tua linea di partenza virtuale insieme a campi dati che mostrano le layline, il tempo da bruciare prima della partenza e un timer di gara che può essere sincronizzato su tutti i tuoi Garmin collegati in rete Prodotti GPS. Inoltre, altre funzioni di navigazione supportate includono una rosa dei venti potenziata, linee di rotta e di rotta, tramontate e deriva, dati sul vento reale e apparente e altro ancora.

Trasferimento di waypoint GPX

Se si dispone di waypoint, tracce o percorsi utilizzati di frequente memorizzati su un prodotto GPS di un altro produttore o su un dispositivo palmare Garmin, è facile trasferire tali elementi sul nuovo chartplotter Garmin tramite la formattazione del software GPX standard del settore.

NELLA SCATOLA

  • Chartplotter GPSMAP 1042xsv
  • Cavo alimentazione/dati
  • Connettore a T NMEA 2000
  • Cavo di derivazione NMEA 2000 (2 m)
  • Cavo adattatore trasduttore a 8 pin per ecoscandaglio a 12 pin
  • Kit di montaggio su cauzione con manopole
  • Kit da incasso con guarnizione
  • Cover protettiva
  • Rifinire le coperture a scatto
  • Documentazione

Generale

DIMENSIONE 12,5″ x 7,3″ x 2,7″ (31,8 x 18,5 x 6,9 cm)

INGRESSO Chiave

DIMENSIONE DEL DISPLAY 8,8″ x 4,9″; Diagonale da 10,1″ (22,4 x 12,5 cm; diagonale da 25,7 cm)

RISOLUZIONE VISUALIZZAZIONE 1024 x 600 pixel

TIPO DI VISUALIZZAZIONE WSVGA, NP

IL PESO 4,1 libbre (1,85 kg)

IMPERMEABILE IPX7

OPZIONI DI MONTAGGIO Cauzione o sciacquone

Mappe e memoria

ACCETTA SCHEDE DATI 2 schede SD™

WAYPOINT 5000

PUNTI DI TRACCIA 50.000

BRANI 50 tracce salvate

PERCORSI DI NAVIGAZIONE 100

Sensori

HA RICEVITORE INCORPORATO

RICEVITORE 10 Hz

COMPATIBILE NMEA 2000

COMPATIBILE NMEA 0183

GPS

GLONASS

SUPPORTA WAAS

Mappe integrate

BLUECHART (COSTIERA)

LAGO (INTERNO)

(ECOSCANDAGLIO) TAVOLE DI MAREA

Supporto mappa opzionale

LAKEVÜ G3

LAKEVÜ G3 ULTRA

GARMIN NAVIONICS+™

GARMIN NAVIONICS VISION+™

(ECOSCANDAGLIO) TOPO

MAPPATURA STANDARD

CONTORNI RAPIDI GARMIN

SUPPORTO PER CARTE RASTER

Caratteristiche del chartplotter

MODALITÀ SMART COMPATIBILE

AIS

DSC

SUPPORTA RADIO COMPATIBILI FUSION-LINK™

SUPPORTO SONAR SCATOLA NERA GSD

SUPPORTO SONAR GCV SCATOLA NERA

ACTIVECAPTAIN® COMPATIBILE

COMPATIBILE CON GRID (DISPOSITIVO DI INGRESSO REMOTO GARMIN).

COMPATIBILE CON TELECOMANDO SENZA FILI

CARATTERISTICHE DI VELA

Caratteristiche e specifiche dell’ecoscandaglio

VISUALIZZA IL SONAR

POTENZA IN USCITA 1kW

SONAR TRADIZIONALE (DUAL FREQUENCY/BEAM) integrato (CHIRP a canale singolo, 70/83/200 kHz, L, M, H CHIRP)

CLEARVÜ si con CHIRP (integrato)

(ECOSCANDAGLIO) SIDEVÜ si con CHIRP (integrato)

ECOSCANDAGLIO PANOPTIX™

LIVESCOPIO

Connessioni

NMEA 2000 PORTI 1

CONNESSIONI NMEA0183 PORTE DI INGRESSO 1

NMEA 0183 PORTE DI INGRESSO (TX). 1

PORTE DI INGRESSO VIDEO 1 (composito BNC)

PORTI DELLA RETE MARINA GARMIN 2

PORTE DEL TRASDUTTORE A 12 PIN 1

CHIAMATA BLUETOOTH®

ANT+ (CONNETTIVITÀ)

RETE WI-FI GARMIN (CONNESSIONE LOCALE)

Caratteristiche elettriche

INGRESSO ALIMENTAZIONE Da 10 a 32 Vdc

ASSORBIMENTO TIPICO DI CORRENTE A 12 VDC 1.9 A

MASSIMA PRESA DI CORRENTE A 12 VDC 2.7 A

MASSIMA POTENZA ASSORBITA A 10 VDC 32,4 W