Generatore intelligente EcoFlow

Generatore intelligente EcoFlow

Quando si verificano disastri, come blackout prolungati e forti tempeste, tutti hanno bisogno di un’ultima fonte di alimentazione per stare al sicuro. Il generatore EcoFlow Smart funge da opzione di emergenza che si integra con DELTA Pro o DELTA Max.

Generatore intelligente EcoFlow

Si integra con DELTA Pro/Max Link con DELTA Pro o Max per ricaricare durante i blackout prolungati.

Efficienza prima di tutto Rispetto ai tradizionali generatori di gas, il generatore EcoFlow Smart si carica direttamente con CC, risparmiando carburante e tempo di ricarica.

Carica e alimentazione Dispone di un’uscita CA per alimentare i dispositivi durante le emergenze mentre la centrale elettrica si carica.

Intelligente, davvero intelligente Avvio automatico al livello di carica impostato. Controllo e monitoraggio tramite l’app. Spegnimento automatico. È intelligente.

L’adattatore EcoFlow DELTA Pro a Smart Generator (venduto separatamente) è necessario quando DELTA Pro è collegato allo Smart Generator.

Quando si verificano disastri, come blackout prolungati e forti tempeste, tutti hanno bisogno di un’ultima fonte di alimentazione per stare al sicuro. Il generatore EcoFlow Smart funge da opzione di emergenza che si integra con DELTA Pro o DELTA Max.

  • Backup di emergenza
  • Controllo dell’app
  • Più efficiente
  • display LCD

Costruito per qualsiasi emergenza.

Rispetto a un generatore di gas tradizionale, il generatore EcoFlow Smart offre una migliore efficienza del carburante e una minore perdita di energia quando si carica DELTA Pro o DELTA Max. Raggiunge questo caricando direttamente la tua centrale elettrica portatile attraverso un processo di ricarica CC semplice ed efficiente.

Carica e alimenta i dispositivi allo stesso tempo.

Nelle emergenze, a volte le cose non vanno secondo i piani. Non solo EcoFlow Smart Generator ti fornisce l’ultima potenza di emergenza, ma dispone anche di un’uscita CA per alimentare altri dispositivi mentre ricarica l’unità con una batteria aggiuntiva.

Quattro semplici modi per iniziare.

Rimani acceso in qualsiasi momento, utilizzando quattro semplici modi per avviare EcoFlow Smart Generator. Se sei vicino all’unità, puoi accenderla tramite avviamento elettrico o manuale. In caso di emergenza, quando non puoi uscire all’aperto, puoi accendere il generatore intelligente con l’app EcoFlow. E per un ulteriore livello di sicurezza ed efficienza energetica, il generatore intelligente si accende e si spegne automaticamente quando l’unità raggiunge un limite di batteria designato.

Controlla e monitora con l’app EcoFlow.

L’app EcoFlow ti offre il controllo completo sull’EcoFlow Smart Generator con la semplice pressione di un pulsante. Puoi controllare, monitorare e accedere alle impostazioni del tuo generatore intelligente, come scegliere quando si avvia automaticamente durante un’emergenza.

Potenza di emergenza intelligente.

Il generatore EcoFlow Smart semplifica l’alimentazione di emergenza, con uno schermo LCD, un avviso di CO, un avviso di carburante e uno spegnimento automatico, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per stare al sicuro durante un’interruzione di corrente o un’emergenza.

Cosa c’è nella scatola

1. Generatore intelligente 2. Cavo di collegamento batteria aggiuntivo 3. Imbuto olio 4. Cacciavite 5. Presa candela 6. Barra dell’interruttore 7. Chiave a doppia estremità 8. Manuale utente e scheda di garanzia

Specifiche del generatore

Dimensione 59,7 * 29,6 * 47,5 cm / 23,5 * 11,7 * 18,7 pollici

Peso 29,3 kg / 64,6 libbre

Tipo Generatore inverter

Frequenza 50Hz

Potenza nominale 1800 W (picco 1900 W)

Tensione di uscita CC 42-58,8 V

Corrente CC 32 A max

Specifiche del motore

Modello R80-i

Tipo Monocilindrico, quattro tempi, raffreddamento ad aria forzata, valore di testa

Cilindrata 79,7 cc

Tipo di carburante Carburante senza piombo

Capacità del serbatoio del carburante 4 l / 1,06 gal.

Capacità olio motore 0,38 l / 0,1 gal.

Livello di rumore (a una distanza di 7 m) 56~67dB (a pieno carico)

Orario di lavoro continuo 3,5 ore (a pieno carico)