Infiray C Series CL42 – Clip per immagini termiche

Infiray C Series CL42 - Clip per immagini termiche

Clip-on per imaging termico InfiRay CLIP serie C – CL42 – 384 * 288,17μm VOx ,50Hz Modalità clip-on: obiettivo da 42 mm, ingrandimento 1X, display OLED 1024 * 768, estrazione pupillare 30 mm, IP67 Modalità monoculare (con oculare aggiuntivo): Obiettivo da 42 mm, Ingrandimento 2,9-11,6X, Display OLED 1024 * 768, Estrazione pupillare 20 mm, IP67

Infiray C Series CL42 – Clip per immagini termiche

Clip di fissaggio per immagini termiche serie C

La serie Clip C è progettata come attacco per qualsiasi tipo di cannocchiale da giorno standard. NESSUN RIZERO è necessario solo CLAMP&SHOOT. È una fotocamera a doppio uso poiché può essere trasformata in un monoculare professionale con l’oculare standard in pochi secondi. Ora espandi la tua capacità di rilevamento insieme al tuo ambito diurno.

Scopri la serie C di Clip

La serie Clip C è progettata come attacco per qualsiasi tipo di cannocchiale da giorno standard. NESSUN AZZERAMENTO è necessario solo CLAMP&SHOOT. È una fotocamera a doppio uso poiché può essere trasformata in un monoculare professionale con l’oculare standard in pochi secondi. Ora espandi la tua capacità di rilevamento insieme al tuo ambito diurno.

I cannocchiali da puntamento termici a clip sono telescopi termici davvero versatili che offrono opzioni e funzionalità maggiori. Sia che tu stia cercando di usarlo come un cannocchiale termico dedicato o agganciato davanti all’ottica diurna per una maggiore capacità di zoom dell’imaging termico, questi cannocchiali possono facilmente soddisfare le tue esigenze. La nostra clip si adatta a qualsiasi supporto per guida Picatinny in pochi secondi e non è necessario azzerare nuovamente. Quindi, se sei nel regno della caccia, puoi passare facilmente al tuo metodo di mira preferito. Questi cannocchiali non necessitano assolutamente di luce per funzionare, quindi puoi letteralmente trasformare qualsiasi cannocchiale diurno in un cannocchiale per la visione notturna con un semplice supporto a leva di lancio. Ora puoi vedere i tuoi bersagli a qualsiasi ora del giorno e della notte, rendendolo un sistema di puntamento davvero robusto.

Alta qualità dell’immagine

Il rilevatore IRay Vox ad alte prestazioni e l’elaborazione avanzata delle immagini creano immagini brillanti e nitide.

Modalità ultra chiara

Modalità Ultraclear integrata per il maltempo come nebbia pesante e pioggia, sarà più sensibile e otterrà maggiori dettagli.

Micro display AMOLED

Il micro display AMOLED ad alto contrasto con risoluzione HD offre immagini nitide e colori vividi. Il display garantisce un’eccellente qualità dell’immagine e prestazioni impeccabili anche a temperature di congelamento.

Nessun azzeramento richiesto e allegato rapido

Con la speciale calibrazione della fotocamera, non è necessario azzerare dopo il collegamento al cannocchiale diurno. Blocca e scatta, semplicissimo da usare.

Dimensioni compatte e leggerezza

Le dimensioni compatte e il design leggero non influenzano in modo significativo l’equilibrio del fucile.

Precisione familiare

Il montaggio frontale consente una posizione di tiro coerente e un’estrazione pupillare con un cannocchiale da puntamento diurno esistente. Il design originale e la tecnologia di precisione garantiscono la stabilità del POI quando l’accessorio è in uso. Gli utenti non devono apportare alcuna correzione alla posizione del reticolo del cannocchiale da puntamento diurno durante il montaggio della Clip C Series.

Trasformazione rapida

La serie Clip C è una fotocamera a doppio uso poiché può essere trasformata in un monoculare professionale con l’oculare standard in pochi secondi. Può essere utilizzato come monoculare termico per la ricerca o come attacco di cannocchiale da puntamento diurno per le riprese.

Telecomando senza fili

Il telecomando wireless può essere fissato vicino al grilletto che consente di eseguire facilmente le operazioni di base.

Accelerometro e bussola digitale incorporati

L’accelerometro e la bussola digitale integrati migliorano la precisione identificando con precisione l’inclinazione e gli angoli. La serie Clip C può indicare la direzione e il grado di inclinazione laterale. Il telecomando wireless collegato tramite bluetooth può essere fissato vicino al grilletto che consente di eseguire facilmente le operazioni di base.

Modello CL42

Risoluzione 384×288

Dimensione pixel, ehm 17um

NETD, mk ≤40

Frequenza fotogrammi, Hz 50

Lente obiettivo, mm 42

Campo visivo 8,9°×6,7°

Allegato di ingrandimento: 1×; Monoculare: 2,9 × -11,6 ×

Regolazione diottrica -5D~+5D

Schermo OLED 1024×768

Batteria CR123×2

Massimo Durata della batteria, h 4

Peso (senza batterie), g

Dimensione, mm 154×61×58

Supporto ad anello adattatore M52×0,75

Campo di rilevamento, m 1540

(Dimensione obiettivo: 1,7 m × 0,5 m, P (n) = 99%)