Infiray E3 Max V2 – Monoculare per immagini termiche

Infiray E3 Max V2 - Monoculare per immagini termiche

Monoculare termico InfiRay serie EYE II E3 MAX V2.0 – 384*288,17μm Ceramic VOx, 50Hz, obiettivo manuale 35mm, display 1280*960, WIFI, memoria integrata 8GB, laser

Infiray E3 Max V2 – Monoculare per immagini termiche

Meet Eye Ⅱ Serie V2.0

Con il rilevatore da 12μm, il minor consumo energetico e le operazioni multifunzionali migliorano e registrano il momento eccellente delle tue attività all’aperto. Più leggero e più lungo.

Monoculare tascabile con visione termica

La serie InfiRay EYE Ⅱ è un monoculare tascabile con visione termica per esplorare la vita all’aria aperta, di notte e in condizioni di scarsa illuminazione. EYE Ⅱ rivela ciò che ti circonda e ti aiuta a vedere persone, oggetti e animali a oltre mille metri di distanza. Semplice da usare, con registrazione di immagini fisse e video, EYE Ⅱ è il compagno perfetto, sia in campagna che nel tuo cortile.

Alta qualità dell’immagine

La serie EyeⅡ è incorporata con un rilevatore Vox ad alte prestazioni sviluppato indipendentemente da IRay che consente di ottenere immagini termiche altamente dettagliate, sarà molto più semplice cercare bersagli nell’oscurità. Esistono due tipi di risoluzioni del rivelatore per le opzioni: 384*288 e 640*512. La serie EyeⅡ offre prestazioni eccellenti in un intervallo di temperatura critico.

Rilevatore ceramico da 12μm

La serie V2.0 è dotata di un nuovo rivelatore incapsulato in ceramica, più leggero, a basso consumo energetico e con una maggiore durata.

Microschermo HD

Display ad alta risoluzione 1280×960 che offre immagini nitide e colori vividi.

Lungo raggio di rilevamento

A seconda del modello, la serie V2.0 è in grado di rilevare un bersaglio di dimensioni umane medie, vestito con un capospalla, a una distanza fino a 2600 m in completa oscurità.

Funzione standby

Quando è necessario interrompere temporaneamente l’osservazione, l’utente può applicare la funzione di standby. Fornisce il livello di mimetizzazione necessario (assenza di luce dall’oculare del dispositivo) tra le sessioni di osservazione e il rapido riavvio dell’osservazione (quando il display è spento tutti gli altri sistemi funzionano; per il normale funzionamento è sufficiente alimentare nuovamente sul display).

Alta frequenza di immagine

E la frequenza di aggiornamento di 50 Hz ti garantisce di catturare ogni momento che ti interessa.

Funzioni PIP

Picture-in-Picture migliora la precisione fornendo un’immagine ingrandita 2x dell’area del reticolo nella parte superiore del display. Aiuta a ingrandire un bersaglio mantenendo visibile il resto del campo visivo.

5 tavolozze di colori

La serie Eye II fornisce più di 5 tavolozze di colori per una mappatura della temperatura veramente colorata, tra cui “bianco caldo”, “nero caldo” “rosso caldo” “colore” e “evidenziazione target calda”. Il passaggio tra le diverse tavolozze di colori è facile e veloce.

Telemetro stadiometrico

Sulla base delle altezze stimate dei bersagli, l’utente può ottenere la distanza approssimativa dal bersaglio con il telemetro stadiametrico integrato in modo facile e veloce.

Monitoraggio del bersaglio caldo

Traccia automaticamente il punto più caldo della scena e scopri rapidamente il bersaglio.

Videoregistratore integrato e connessione Wi-Fi

Il cannocchiale ha 16 GB di memoria incorporata per archiviare le immagini fisse e la registrazione video acquisite e un modulo WiFi che consente 4 connessioni contemporaneamente.

Modello E3 Max V2.0

Risoluzione, pixel 384×288 384×288

Dimensione pixel, μm 12

NETD, mk ≤40

Frequenza fotogrammi, Hz 50

Lente obiettivo, mm 35

Campo visivo 7,5°×5,7°

Schermo 1280×960 LCOS

Ingrandimento ottico, x 3.5-14.0

Zoom digitale, x 2x – 4x 2x – 4x

Massimo Durata della batteria, h 7

Memoria interna (GB) 16

Dimensione, mm 185x65x64

Peso, g

Campo di rilevamento, m 1818

(Dimensione obiettivo: 1,7 m × 0,5 m, P (n) = 99%)