Infiray E3 Max V3 – Monoculare per immagini termiche

Infiray E3 Max V3 - Monoculare per immagini termiche

Potente cannocchiale per imaging termico con una portata di 1,8 km, sensore 384 x 288 pixel, schermo OLED, ingrandimento 3,5 x, videoregistratore da 16 GB, campo visivo di 13 m, WiFi, 7 ore di durata della batteria e custodia resistente alle intemperie.

Infiray E3 Max V3 – Monoculare per immagini termiche

Il monoculare per imaging termico E3 Max è uno dei modelli più popolari della serie iRay Eye, quindi non sorprende che la 3a edizione sia ora disponibile. L’innovazione principale è l’aggiornamento del pannello del display, ora dotato della più recente tecnologia OLED.

Il dispositivo termico palmare estremamente compatto ed ergonomico è la soluzione ideale per osservazioni notturne nel vicino e lontano. Con un raggio di rilevamento di circa 1800 metri è ugualmente possibile l’uso nell’area di caccia, l’osservazione e l’osservazione della natura.

Il sensore di imaging termico risolve anche 384 x 288 pixel. La rappresentazione della sorgente dell’immagine termica può essere eseguita in dettaglio. Il display non solo è molto fine, è facile distinguere tra la fonte di calore e l’ambiente. La sensibilità di unter contribuisce anche a questi 50 microkelvin a.

Lo schermo integrato risolve anche 1280 960 x pixel in alta qualità HD. La riproduzione è nitidissima e ad alto contrasto. Anche la navigazione nel menu beneficia dell’alta risoluzione, poiché lettere e numeri vengono visualizzati in modo chiaro e leggibile in ogni momento.

Con l’obiettivo di 35 millimetri è possibile un campo visivo di oltre 13 metri su un campo lungo 100 metri, quindi l’osservatore ha sempre l’ambiente in vista.

La funzione WiFi l’immagine della termocamera può essere resa disponibile anche per un massimo di altre 4 persone. Utilizzando i loro smartphone, la vista corrente può essere trasmessa in streaming live sui telefoni cellulari. L’app richiesta per questo è collegata di seguito.

L’accumulatore interno ha un tempo di funzionamento fino a 7 ore. La ricarica avviene con il cavo USB, può essere utilizzato anche per un power bank USB più lungo.

Il videoregistratore integrato Con 16 gigabyte, offre spazio di archiviazione sufficiente per foto e videoclip. Questi possono quindi essere trasferiti utilizzando un cavo USB o Wi-Fi.

Dati tecnici:

garanzia

Connessione: USB-C (dati/video)

Rilevatore di risoluzione: 384 x 288 pixel (VOx)

Risoluzione monitor: 1280 x 960 pixel (OLED)

Frequenza fotogrammi: 50 Hz

Peso: 450 grammi

Dimensioni: 65 x 64 x 186 mm

Obiettivo obiettivo: 35 mm

Dimensione pixel: 12 µm (passo)

Portata: 1800 m (umano)

Grado di protezione: IP66

Campo visivo: 7,5 x 5,7°

Campo visivo a 100 m: 13,10 x 9,95 m

Alimentazione: batteria interna (7 h)

Sensibilità alla temperatura: 50 mk (NETD)

Ingrandimento: 3,5 x (ottico)

Ingrandimento: 1 – 4 x (digitale)

Videoregistratore: Sì (16 GB)

Wi-Fi: Sì

Consegna:

InfiRay Xeye Eye E3 Max V3

copriobiettivo

Valigetta

cavo USB