Infiray Finder FL35R – Monoculare per immagini termiche

Infiray Finder FL35R - Monoculare per immagini termiche

InfiRay FINDER Series Themal Monoculare FL35R – 384×288, 12?m VOx ,

Infiray Finder FL35R – Monoculare per immagini termiche

Serie di mirini per la ricerca di immagini termiche

I prodotti della serie Finder sono leggeri e facili da trasportare, particolarmente adatti per il funzionamento con una sola mano che possono essere riposti in tasca sempre e ovunque. Il design compatto e il telemetro laser integrato rendono il Finder la scelta migliore per le indagini all’aperto.

Incontra la serie Finder

I prodotti della serie Finder sono leggeri e facili da trasportare, particolarmente adatti per il funzionamento con una sola mano che possono essere riposti in tasca sempre e ovunque. Il design compatto rende il Finder la scelta migliore per le indagini all’aperto.

Alta qualità dell’immagine

L’avanzata capacità di elaborazione delle immagini del rivelatore InfiRay, dotato di elettronica ad alte prestazioni e ottica a infrarossi ottimizzata, crea un’eccellente nitidezza dell’immagine e fornisce un rilevamento e una classificazione migliori, sia di giorno che di notte.

Sensore di immagini termiche da 12 µm

Sono incorporati rilevatori di passo pixel da 12 μm ad alte prestazioni. La potente lente dell’obiettivo in combinazione con un sensore di imaging termico di qualità professionale da 12 µm offre capacità di rilevamento eccezionali. Un oggetto standard alto 1,7 m (5,58 piedi) può essere rilevato a una distanza di 1300 m (1420 iarde) nella completa oscurità.

Raggio di rilevamento lungo 1298 m

La potente lente dell’obiettivo combinata con un sensore di imaging termico di qualità professionale da 12 μm offre capacità di rilevamento eccezionali.

Alta frequenza dell’immagine 50 Hz

La frequenza di aggiornamento di 50 Hz garantisce che catturerai ogni momento che ti interessa.

Microschermo HD

Il display interno ad alta risoluzione 1280×960 offre immagini nitide e colori vividi.

Telemetro laser integrato (LRF) 800 m

La serie Finder ha un modulo laser integrato che aiuta a catturare e visualizzare la distanza del bersaglio in modo rapido e preciso. La precisione della portata è di ± 1 m e la distanza massima della portata è di 800 m. Letture accurate della distanza aiutano a valutare rapidamente le dimensioni del territorio, la distanza e il rilievo. Il telemetro laser di precisione integrato fornisce un rilevamento accurato della distanza, fornisce sia modalità di portata singola che continua. La portata continua può essere attivata rapidamente per adattarsi alla distanza in continua evoluzione dell’oggetto osservato.

Macchina tascabile

Le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono facile da trasportare e utilizzare con una sola mano. Può essere messo in tasca sempre e ovunque. Il Finder pesa solo 320 g, che è più leggero dei telemetri convenzionali, ma molto più potente. Le dimensioni compatte della termocamera la rendono un’unità portatile ottimale per lo scouting e lo spotting.

Interruttore del sensore a infrarossi

Rilevando il riflesso, l’interruttore del sensore a infrarossi controlla automaticamente l’accensione e lo spegnimento del display, risparmiando energia e prolungando il tempo di funzionamento del dispositivo. Ha anche il vantaggio di un’elevata sensibilità, una forte capacità anti-interferenza e prestazioni di lavoro stabili.

Videoregistratore integrato e connessione Wi-Fi

Con lo spazio di archiviazione integrato, il supporto della serie Finder per salvare i momenti interessanti sotto forma di foto o video da condividere con colleghi, amici e familiari. Può memorizzare molte ore di video registrati e decine di foto.

App supportata

Il modulo Wi-Fi integrato fornisce la connettività del Finder con smartphone o tablet Android o iOS. La combinazione di smartphone e termocamera offre una serie di funzionalità uniche come lo streaming diretto di immagini, il download e la condivisione di file registrati, il firmware.

Accelerometro e bussola digitale incorporati

L’accelerometro e la bussola digitale integrati migliorano la precisione identificando con precisione l’inclinazione e gli angoli.

Modello FL35R FH35R

Risoluzione, pixel 384×288 640×512

Dimensione pixel, ehm 12

Sensore NETD, MK 40 35

Frequenza di aggiornamento del fotogramma, Hz 50

Obiettivo F35/ 1.0

Campo visivo, gradi 7.5X5.7 12.6X10.1

Ingrandimento ottico, x 2 ~ 8 3.4 ~ 13.6

Zoom digitale, x x1, x2, x3, x4

Tipo di visualizzazione OLED, 1024×768

Tipo di batteria Pacco batteria agli ioni di litio, sostituibile

Massimo durata della batteria (t=25℃) ★, h 6 5.5

Portata del telemetro laser, m 800 ±1

Quantità di memoria interna, GB 32

Dimensione, mm 160x90x50

Peso (senza batteria sostituibile), g 400

Campo di rilevamento, m 1818

(Dimensione obiettivo: 1,7 m × 0,5 m, P (n) = 99%)

Il tempo di funzionamento effettivo dipende dall’intensità di utilizzo del Wi-Fi e dal videoregistratore integrato.