Internet via satellite in Siria

Internet via satellite in Siria

Con il lancio del nuovo servizio Ka-Band su Hylas-2, TS2 è orgogliosa di presentare una tecnologia all’avanguardia ai clienti in Afghanistan, Iraq, Kuwait, Siria, Armenia, Libia, Tagikistan, Tunisia, Montenegro, Grecia, Italia, Albania e Malta

Internet via satellite in Siria

Il nuovo servizio consente velocità di downlink fino a 20Mbps, cinque volte il massimo precedente, utilizzando un’antenna più piccola. Prestazioni più elevate si ottengono a un costo molto inferiore. Ciò consente una velocità di connessione fino a quattro volte superiore allo stesso costo, rispetto al precedente servizio in banda Ku, senza compromettere l’affidabilità e la stabilità della connessione. Il satellite HYLAS 2 trasporta 24 raggi utente attivi in banda Ka e sei raggi gateway. I fasci spot in banda Ka forniscono servizi di comunicazione bidirezionale per facilitare la consegna ad alta velocità di dati ad applicazioni per utenti finali come reti aziendali, accesso a Internet a banda larga, servizi di continuità aziendale e distribuzione video.

Il nuovo servizio in banda Ka si basa sulla stessa tecnologia collaudata e collaudata fornita da iDirect . Il servizio in banda Ka richiede un’antenna più piccola, riducendo i costi di attrezzatura e trasporto e facilitando l’installazione.

Il prezzo include un abbonamento di 1 mese per il servizio 1 Mbps x 1 Mbps (limite dati 10 GB/10:1).

IL SATELLITE

Hylas-2 ha una capacità tre volte superiore a Hylas-1 e circa 40 raggi separati, ciascuno coprendo un’area fissa diversa, più un raggio orientabile che può essere diretto ovunque. Possono essere attivi fino a venticinque raggi alla volta. I raggi extra danno una certa flessibilità nelle aree che TS2 può servire.

Operatore: Avanti Comunicazioni,

Data di lancio: 08/12

Massa di lancio (kg): 3235,

Produttore: orbitale,

Modello (autobus): GEOStart-2.4 Bus.

Modem richiesti: Newtec Elevation Series (EL470), idirect Evolution X1, idirect Evolution X3, idirect Evolution X5.

Versione software richiesta: Evolution IDX 3.1

Dimensioni del piatto richieste: 98 cm

Categories0