Kit Citadel esteso, ComCenter II per esterni con antenna e GPS integrati

Kit Citadel esteso, ComCenter II per esterni con antenna e GPS integrati

Kit Citadel esteso, ComCenter II per esterni con antenna e GPS integrati

Kit Citadel esteso, ComCenter II per esterni con antenna e GPS integrati

Kit Citadel esteso, ComCenter II per esterni con antenna integrata e GPS include MC05G, telefono POTS in armadio con serratura, cavo da 150′, scatola di giunzione e staffa di montaggio

ComCenter Outdoor ASE-CIT02-EXT è un’unità dati e voce ricca di funzionalità per la rete Iridium che consente di risparmiare tempo e denaro in materiali e installazione. Non c’è bisogno di far passare più cavi per voce o dati. Questa unità all-in-one per tutte le stagioni richiede un solo cavo, quindi sei pronto e funzionante in pochissimo tempo.

Caratteristiche e dotazioni

  • Voce e dati – Il ComCenter Outdoor ASE-CIT02-EXT è un’unità voce e dati ricca di funzionalità per l’accesso alla rete Iridium in ambienti chiusi. Da polo a polo, rimani connesso via satellite tramite telefono, e-mail o Internet. Velocità di trasferimento dati scalabili disponibili. Gli utenti possono anche inviare messaggi di testo SMS.
  • Installazione semplice: non è necessario eseguire più cavi per voce o dati. Ne basta uno solo con ComCenter Outdoor. Risparmio enorme fino a 400 piedi di un cavo di alimentazione e comunicazione senza amplificatori, antenne attive o ripetitori.
  • Connessione personalizzata – Con un cavo adattatore da 1 piede, ComCenter Outdoor converte una connessione personalizzata in qualsiasi telefono RJ11 o interfaccia Ethernet RJ45 che può essere utilizzata con una scatola di giunzione standard. I cavi di prolunga saranno disponibili in lunghezze di 10, 20, 50 e 100 piedi. Interfaccia CAT5 basata su IP.
  • Interfaccia utente – Attraverso l’interfaccia GUI è possibile assegnare e gestire gli utenti per effettuare chiamate e connettersi a Internet e alla posta elettronica. Accesso a report di utilizzo e configurazione, visualizzazione della potenza del segnale Iridium e stato della connessione. Funzionamento semplificato, configurazione della risoluzione dei problemi.
  • Guarnizioni e connettori – Le guarnizioni rendono ComCenter Outdoor una vera unità per tutte le condizioni atmosferiche. A tenuta stagna e resistente agli agenti atmosferici, l’unità resisterà al sole e alla pioggia.
  • Interni e potenza – Il ComCenter Outdoor è un’unità all-in-one. I componenti interni sono alloggiati nella custodia dell’antenna bianca, quindi non è necessaria alcuna scatola o custodia aggiuntiva sotto. La gamma di ingresso 10-32 VDC supporta i sistemi di alimentazione sulla maggior parte dei veicoli e delle imbarcazioni.
  • Copertura mondiale – Il sistema satellitare Iridium è l’unico fornitore di soluzioni voce e dati satellitari veramente globali e mobili con una copertura completa della Terra. Attraverso una costellazione di 66 satelliti in orbita bassa (LEO), Iridium fornisce servizi di comunicazione essenziali da e verso aree remote dove le comunicazioni terrestri non sono disponibili.

Funzionalità avanzate

  • Il registro chiamate del dipendente/dell’equipaggio può essere configurato per l’ID di chiamata a 7 cifre preassegnato necessario per attivare la chiamata.
  • Con ‘Smart Dialling’, ComCenter Outdoor conosce il formato corretto del prefisso internazionale ed effettua la chiamata una volta inserito il numero.