Mirino Aimpoint CompM5s Red Dot Reflex – AR15 Ready

Mirino Aimpoint CompM5s Red Dot Reflex - AR15 Ready

Articolo n. 200500

Mirino Aimpoint CompM5s Red Dot Reflex – AR15 Ready

L’Aimpoint® CompM5s è un’ottica red dot compatta, leggera ed estremamente robusta della serie di mirini Comp™. Il mirino CompM5s™ è stato progettato per occupare uno spazio minimo sulla piattaforma dell’arma pur offrendo estrema robustezza e durata. L’impareggiabile chiarezza ottica e la capacità di resistere alle richieste degli utenti finali professionali è il motivo per cui CompM5 è attualmente utilizzato e considerato affidabile dagli utenti finali di alto livello in tutto il mondo libero.

Nuove lenti innovative con rivestimenti riflettenti all’avanguardia, migliorano radicalmente la forma del punto 2 MOA. La tecnologia ACET consente 50.000 ore (oltre 5 anni) di funzionamento costante con una batteria AAA sull’impostazione 7. Il mirino del CompM5 ha un vano batteria basso mentre il CompM5™ ha un vano batteria alto.

L’ottica CompM5s è dotata di lenti incassate con coprilenti protettivi ribaltabili. Il coperchio anteriore è solido e il retro è trasparente, consentendo all’utente di scattare con entrambi gli occhi aperti mentre i coperchi dell’obiettivo sono chiusi in una situazione di emergenza. L’alloggiamento del mirino è costruito in lega di alluminio anodizzato duro per una protezione ottimale dei componenti elettronici e ottici in tutti i tipi di condizioni ambientali. Le lenti di ingrandimento Aimpoint 3XMag-1™ e 6XMag-1™ e tutte le generazioni di dispositivi per la visione notturna si accoppiano perfettamente con il mirino CompM5s. La configurazione AR15 Ready include un distanziatore e una base LRP (Lever Release Picatinny) che si attacca alle guide MIL-STD-1913 con un meccanismo di sgancio rapido.

I mirini a punto rosso Aimpoint sono operativamente privi di parallasse, il che significa che il punto visibile rimane parallelo alla canna della tua arma, indipendentemente dall’angolo del tuo occhio rispetto al mirino. Pertanto, l’utente non deve mai preoccuparsi di centrare il punto all’interno del mirino. Se hai uno zero corretto, quando il punto è sul bersaglio, lo sei anche tu. I mirini a punto rosso mirano aumentano la sicurezza consentendo al tiratore di mettere a fuoco il bersaglio tenendo entrambi gli occhi aperti, sempre pienamente consapevole della situazione. Gli utenti possono ottenere colpi al primo round più velocemente con maggiore sicurezza.

INCLUDE: supporto e distanziatore LRP, copriobiettivo flip-up, batteria AAA, micro strumento

CARATTERISTICHE UNICHE

  • Punto rosso da 2 MOA per precisione e rapida acquisizione del bersaglio
  • Durata della batteria: 50.000 ore (oltre 5 anni) di funzionamento costante con una batteria al livello 7
  • Tipo di batteria: batteria AAA (inclusa)
  • Vano batteria scarica
  • AR15 Ready include un distanziatore e un supporto LRP (Lever Release Picatinny) – La base integrale in stile Picatinny consente un facile fissaggio a qualsiasi binario
  • Copriobiettivi ribaltabili: la parte anteriore è solida e la parte posteriore è trasparente, consentendo all’utente di scattare con entrambi gli occhi aperti e i coperchi delle lenti chiusi in una situazione di emergenza
  • Lenti ottiche avanzate per una migliore trasmissione della luce e la massima nitidezza dei punti
  • Protezione rinforzata delle torrette per una robustezza ancora maggiore
  • Superficie anodizzata dura antiriflesso
  • 10 impostazioni di luminosità: 4 impostazioni compatibili con la visione notturna e 6 impostazioni di luce diurna
  • Ottica 1X (senza ingrandimento) operativamente priva di parallasse
  • Sommergibile fino a 150 piedi (45 metri)
  • Intervallo di temperatura da -49°F a +160°F
  • Peso 5,8 once / 165 g (solo vista)