Mirino olografico EOTech HWS EXPS3 nero – Reticolo circolare a 1 punto

Mirino olografico EOTech HWS EXPS3 nero - Reticolo circolare a 1 punto

HWS EXPS3™ è una scelta eccellente per i professionisti. L’EXPS3 offre riprese a due occhi aperti per una rapida acquisizione del bersaglio, impostazioni compatibili con la visione notturna e una base a sgancio rapido rialzata di 7 mm per un co-testimone inferiore di 1/3 di ferro.

Mirino olografico EOTech HWS EXPS3 nero – Reticolo circolare a 1 punto

HWS EXPS3™ è una scelta eccellente per i professionisti. L’EXPS3 offre riprese a due occhi aperti per una rapida acquisizione del bersaglio, impostazioni compatibili con la visione notturna e una base a sgancio rapido rialzata di 7 mm per un co-testimone inferiore di 1/3 di ferro.

Mirino per armi olografiche di livello operatore

Un mirino olografico per armi da operatore costruito per scontri ravvicinati con bersagli in rapido movimento.

Opzioni reticolo

I modelli esclusivi del reticolo di EOTECH sono fondamentali per fornire una rapida acquisizione del bersaglio e precisione MOA a qualsiasi distanza. I reticoli EOTECH sono dotati di un anello da 68 MOA che circonda un punto centrale da 1 MOA che consente al tiratore di raccogliere e agganciare rapidamente un bersaglio.

Reticolo EOTECH a un punto

Il nostro reticolo più popolare offerto, l’anello da 68 MOA con 1 punto MOA fornisce tre punti di mira utilizzabili. I punti di mira sopra indicati si basano sul seguente carico: .223 cal. 62 gr. 2.900 vel. Quando si utilizzano altri carichi e calibri, l’operatore dovrà stabilire le distanze associate ai punti di mira. Quando si utilizza un fucile, l’anello da 68 MOA può essere utilizzato per rappresentare i modelli di tiro, ma varia in base allo strozzatore e alla selezione del proiettile. Per ordinare questo reticolo, i codici modello terminano con -0.

Reticolo a due punti EOTECH

Il nostro reticolo a due punti può essere facilmente distinto con o senza ingrandimento e offre il vantaggio di un punto di mira a lungo raggio aggiuntivo. I punti di mira sopra indicati si basano sul seguente carico: .223 cal. 62 gr. 2.900 vel. Per ordinare questo reticolo, i codici modello terminano con -2.

Reticolo a quattro punti EOTECH

Usa questo reticolo balistico con calibro 5.56 Nato/.223 con 62 gr M855 FMJ a circa 2.680 fps con una canna da 14,5″. Per ordinare questo reticolo, i codici del modello finiranno con -4. I punti di mira sul reticolo a 4 punti potrebbero non essere distinguibile senza ingrandimento.

Stima dell’intervallo con HWS non ingrandito

L’anello standard che si trova nella maggior parte dei reticoli equivale a circa 68″ (5’8″) a 100 iarde.

Opzioni di luminosità

EXPS3™ HWS offre molteplici impostazioni di luminosità con le modalità Standard e Night Vision che offrono una regolazione rapida per adattarsi a qualsiasi situazione di ripresa.

Incluso nella confezione:

HWS EXPS3™

Guida Rapida

Certificato di garanzia

Batteria CR123

Custodia protettiva

Compatibile con visione notturna

LXWXH 3,8″ x 2,3″ x 2,9″ (96,5 x 58,4 x 73,7 mm)

Peso 11,2 once (317,5 g)

Resistente all’acqua 33 piedi. (10 m) di profondità

Montare una guida Weaver da 1″ o MIL-STD-1913

Regolazione di deriva e elevazione 0,5 MOA per clic

Luminosità 20 impostazioni di luce diurna, 10 impostazioni aggiuntive per i dispositivi di visione notturna da Gen I a III+

Alimentazione 1 batteria CR123

Durata della batteria 1.000 ore continue all’impostazione nominale 12 a temperatura ambiente

Temperatura di esercizio da -40°F a 140°F (da -40°C a 60°C)

Paese di origine Prodotto negli Stati Uniti