Mirino reflex Aimpoint CompM4 Red Dot – Attacco QRP2

Mirino reflex Aimpoint CompM4 Red Dot - Attacco QRP2

Articolo n. 11972

Mirino reflex Aimpoint CompM4 Red Dot – Attacco QRP2

L’Aimpoint CompM4 è stato progettato per gli utenti che richiedono un’ottica red dot di qualità professionale per l’uso in condizioni estremamente difficili. Il CompM4 è attualmente utilizzato e considerato affidabile dagli utenti finali di alto livello in tutto il mondo gratuito. L’esercito degli Stati Uniti ha scelto un membro della serie di mirini Aimpoint CompM4 come M68CCO (Close Combat Optic) per oltre due decenni. Il fratello di CompM4 – i CompM4s – detiene questo status oggi, con oltre 100.000 mirini attualmente utilizzati dalle forze armate statunitensi. La differenza tra i due mirini è la posizione del vano batteria: il CompM4 ha un vano batteria alto e il CompM4s™ ha un vano batteria basso. Il CompM4 è alimentato da una singola batteria AA per oltre 80.000 ore (8 anni) di utilizzo continuo e oltre 500.000 ore nelle impostazioni di visione notturna.

Il CompM4 viene fornito con un copriobiettivo in gomma per bikini e il dispositivo antiriflesso killFlash® (ARD) per evitare luccichii dalla lente anteriore nel fervore della battaglia. L’alloggiamento del mirino è realizzato in lega di alluminio anodizzato duro per una protezione ottimale dei componenti elettronici e ottici in tutti i tipi di condizioni ambientali. Il punto rosso da 2 MOA si accoppia perfettamente con la lente d’ingrandimento Aimpoint 3XMag-1™ e tutte le generazioni di dispositivi per la visione notturna. Questa configurazione del mirino include un distanziatore e un supporto QRP2 (Quick Release Picatinny) che si attacca alle guide MIL-STD-1913 con un facile meccanismo di sgancio e senza strumenti aggiuntivi.

I mirini a punto rosso Aimpoint sono operativamente privi di parallasse, il che significa che il punto visibile rimane parallelo alla canna della tua arma, indipendentemente dall’angolo del tuo occhio rispetto al mirino. Pertanto, l’utente non deve mai preoccuparsi di centrare il punto all’interno del mirino. Se hai uno zero corretto, quando il punto è sul bersaglio, lo sei anche tu. I mirini a punto rosso mirano aumentano la sicurezza consentendo al tiratore di mettere a fuoco il bersaglio tenendo entrambi gli occhi aperti, sempre pienamente consapevole della situazione. Gli utenti possono ottenere colpi al primo round più velocemente con maggiore sicurezza.

INCLUDE: QRP2 Mount & Spacer, copriobiettivo in gomma Bikini, dispositivo antiriflesso, batteria AA, chiave a brugola

CARATTERISTICHE UNICHE

  • Punto rosso da 2 MOA per precisione e rapida acquisizione del bersaglio
  • Durata della batteria: 80.000 ore (oltre 8 anni) di funzionamento costante con una batteria sull’impostazione 12 e oltre 500.000 ore nelle impostazioni NVD
  • Tipo di batteria: batteria AA (inclusa)
  • Vano batteria alto
  • Supporto e distanziatore QRP2 – La base integrale in stile Picatinny consente un facile fissaggio a qualsiasi guida tramite la manopola a scatto/ruota tre volte
  • La base di montaggio è incastrata nel corpo del mirino per assorbire il rinculo
  • Copri lenti per bikini in gomma rimovibili
  • L’apertura della lente frontale è filettata per l’aggiunta del dispositivo antiriflesso killFlash® (ARD)
  • Superficie anodizzata dura antiriflesso
  • 16 impostazioni di luminosità: 7 impostazioni compatibili con la visione notturna e 9 impostazioni di luce diurna
  • Ottica 1X (senza ingrandimento) operativamente priva di parallasse
  • Sommergibile fino a 150 piedi (45 metri)
  • Intervallo di temperatura da -49°F a +160°F
  • Peso 9,4 once / 268 g (solo vista)