Monoculare termico serie AFFO Infiray AP13

Monoculare termico serie AFFO Infiray AP13

Il monoculare portatile per imaging termico della serie AFFO è un monoculare termico entry-level per utenti di caccia, caratterizzato sia da un aspetto alla moda che da dimensioni più compatte. La serie AFFO utilizza un rilevatore da 12 μm sviluppato internamente per produrre immagini nitide e supporta l’acquisizione di foto e la registrazione di video con la sua capacità di archiviazione integrata ad alta velocità da 32 GB.

Monoculare termico serie AFFO Infiray AP13

Rilevatore ad alte prestazioni

La serie AFFO adotta un sensore di imaging termico Vox non raffreddato da 12 um, il sensore ad alte prestazioni auto-sviluppato consente immagini HD nitide.

Nuovo design estetico e dimensioni compatte

Il corpo dal design curvo arrotondato si adatta alla forma della mano umana, rendendolo più comodo da tenere. Con le dimensioni compatte, è più facile da portare con te durante la tua avventura.

Interfaccia HDMI per visualizzare video HD su dispositivi esterni

Progettato con interfaccia HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione) utilizza la trasmissione del segnale completamente digitale, che non solo fornisce un segnale video completamente digitale, ma trasmette anche l’audio allo stesso tempo. Questo dispositivo può essere collegato direttamente a schermi HD, laptop, ecc. per una visualizzazione di alta qualità.

Lunga durata della batteria

Gli elementi a bassa potenza utilizzati nella serie AFFO forniscono un tempo di funzionamento sufficiente. Durata operativa della batteria fino a 9,5 ore.

Funzioni pratiche aggiuntive

La serie AFFO offre funzioni pratiche aggiuntive, tra cui telemetro stadiametrico e PIP. Il suo adattatore è dotato di più intestazioni di ricarica da viaggio per soddisfare le esigenze di utilizzo in diversi paesi e regioni.

  • Telemetro stadiametrico : facilita la conferma della distanza della preda e fornisce un riferimento di posizione per la caccia.
  • PIP : Lo schermo della posizione del cursore viene ingrandito due volte per evidenziare il bersaglio e assistere nell’osservazione dei dettagli del bersaglio.

Più modalità immagine per far fronte a diversi scenari

La modalità Hot Target Highlight offre una migliore capacità di evidenziare gli oggetti con più opzioni di bianco caldo, nero caldo, rosso caldo e tavolozza dei colori. Rilevamento più ampio e intervalli di temperatura operativa con la funzione di tracciamento degli hotspot.

Protezione aggiornata

  • Protezione dell’obiettivo aggiornata : copriobiettivo in plastica rigida durevole con maggiore durezza e resistenza agli urti;
  • Impermeabilità migliorata : lo schermo esterno viene utilizzato nei giorni di pioggia per scenari all’aperto per impedire all’acqua di fluire nell’interfaccia.

Memoria integrata da 32 GB

La memoria da 32 GB della serie AFFO consente di registrare tutta la notte, soddisfacendo i requisiti della registrazione dell’intero processo di caccia.

Tipo Vox non raffreddato

Risoluzione 256×192

Passo pixel, μm 12

NETD, mK ≤ 40

Frequenza fotogrammi, Hz 25

Lente obiettivo, mm 13

Campo visivo 13,5°×10,1°

Zoom digitale, x 1/2

Diottria, RE -3 ~ +1

Raggio di rilevamento, m (dimensioni target: 1,7 m×0,5 m, P(n)=99%) 675

Digitare LCOS

Risoluzione 720×540

Tipo di batteria/Capacità/Tensione di uscita Batteria agli ioni di litio incorporata / 3,6 Ah / 3,6 V

Orario di Lavoro (22°C), h* 9.5

Alimentazione esterna 5V (Tipo C)

Grado di protezione ingresso IP67

Capacità di memoria, GB 32

Supporto Wi-Fi/APP (InfiRay outdoor)

Temperatura di esercizio, ºC -10~ +50

Peso, gr

Dimensioni, mm 160×60×60