Nera Worldpro 1000

Nera Worldpro 1000

Modem Nera Worldpro 1000 BGAN – FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

Nera Worldpro 1000

c/n unità antenna, unità di interfaccia, cavo USB, adattatore AC/DC, pacchetto batteria, pacchetto documenti incluso CD-ROM

Grande la metà di un laptop e con un peso inferiore a 1 kg, Nera WorldPro 1000 soddisfa le più difficili esigenze di portabilità. Costruito per viaggi persistenti e percorsi accidentati, il terminal è incredibilmente resistente e funziona altrettanto bene in un deserto polveroso come in una foresta pluviale umida.

Nera WorldPro 1000 offre dati e voce ad alta velocità contemporaneamente attraverso un unico terminale. Su una connessione IP standard, si connette fino a 384 kbps nella direzione di ricezione e fino a 240 kbps durante l’invio. I dati in streaming sono disponibili a 32kbps e 64kbps sia per l’invio che per la ricezione. Il terminale si collega a un computer portatile tramite una porta USB o tramite una connessione wireless Bluetooth.

La caratteristica unica di Nera WorldPro 1000 è la sua antenna separata, collegata tramite cavo, che consente all’utente di posizionare l’antenna sul davanzale di una finestra mentre lavora in ambienti chiusi. La voce è tramite un telefono Nera personalizzato o tramite un telefono Bluetooth.

Nera World Pro 1010

Si prega di notare che il Nera WorldPro 1010 BGAN è ora disponibile. L’unica differenza tra i due modelli è che il 1010 ha un’interfaccia Ethernet rispetto all’USB del 1000.

Il servizio BGAN di Inmarsat è disponibile su base globale

Copertura del servizio BGAN