Pannello solare portatile bifacciale EcoFlow 220W

Pannello solare portatile bifacciale EcoFlow 220W

Il pannello solare portatile bifacciale da 220 W di EcoFlow è due in uno. Con un lato primario da 220 W e un lato da 155 W sul retro per la luce ambientale, puoi catturare fino al 25% in più di energia solare e caricare la tua centrale elettrica portatile ancora più velocemente. Prova una superficie a specchio e puoi ottenere fino all’80% di energia in più.

Pannello solare portatile bifacciale EcoFlow 220W

Due in uno Il pannello solare portatile bifacciale da 220 W di EcoFlow è due in uno. Con un lato primario da 220 W e un lato da 155 W sul retro per la luce ambientale, puoi catturare fino al 25% in più di energia solare e caricare la tua centrale elettrica portatile ancora più velocemente. Prova una superficie a specchio e puoi ottenere fino all’80% di energia in più.

Vetro temperato. Costruito per durare Il design sottile in un unico pezzo in vetro temperato lo rende cinque volte più resistente dei pannelli comparabili, può resistere anche a temperature fino a 300°F. Sicuro di dire che può resistere agli elementi.

Compatto. Portatile È un pannello solare portatile progettato da zero per essere compatto. Più piccolo del 10% rispetto a pannelli comparabili da 220 W, consente di risparmiare spazio con un vetro temperato più sottile e di ridurre la superficie richiesta per lo stesso input.

Più di una custodia per il trasporto Viene fornito con la propria custodia per il trasporto in modo da poterlo portare ovunque. Una volta arrivato a destinazione, aprilo semplicemente e usalo come cavalletto per ottenere la giusta esposizione al sole.

Impermeabile Abbiamo alzato l’asticella con questo pannello. È completamente a prova di acqua e polvere. Pioggia, vento o sole, il tuo pannello è al sicuro con un grado di impermeabilità IP68.

Pannelli solari portatili

Alimenta i tuoi elettrodomestici di tutti i giorni a casa e fuori rete con l’energia solare sostenibile.

Più energia con un design bifacciale due in uno.

Il pannello solare portatile bifacciale da 220 W di EcoFlow è due in uno. Con un lato primario da 220 W e un lato da 155 W sul retro per la luce ambientale, puoi catturare fino al 25% in più di energia solare e caricare la tua centrale elettrica portatile ancora più velocemente.

Costruito per durare.

Il design sottile in vetro temperato in un unico pezzo lo rende cinque volte più resistente dei pannelli comparabili con metà dello spessore del tradizionale vetro temperato. Capace di resistere al calore fino a 300 ° F, si può dire con certezza che può resistere agli elementi.

4 volte più dissipazione del calore sul lato posteriore

*Rispetto ai pannelli solari standard.

Potentemente portatile.

È un pannello solare portatile progettato da zero per essere compatto. Più piccolo del 10% rispetto a pannelli comparabili da 220 W, consente di risparmiare spazio con un vetro temperato più sottile e di ridurre la superficie richiesta per lo stesso input.

Più di una custodia per il trasporto.

Viene fornito con la sua custodia per il trasporto in modo da poterlo portare ovunque. Una volta arrivato a destinazione, aprilo semplicemente e usalo come cavalletto per ottenere la giusta esposizione al sole.

Ed è anche impermeabile.

Abbiamo alzato l’asticella con questo pannello. È completamente a prova di acqua e polvere. Pioggia, vento o sole, il tuo pannello è al sicuro con un grado di impermeabilità IP68.

Cosa c’è nella scatola

1. Pannello solare bifacciale da 220 W 2. Custodia protettiva per pannello solare bifacciale da 220 W (cavalletto) 3. Cavo di ricarica da solare a XT60 4. Manuale utente e scheda di garanzia del pannello solare bifacciale da 220 W 4. Ganci a scatto

Specifiche

Potenza nominale 220 W Lato anteriore/155 W Lato posteriore

Tipo di cella Silicio monocristallino

Efficienza 22-23%

Dimensioni 82*183*2,5 cm (32,3*72,0*1,0 pollici)

Tensione a circuito aperto 21,8 V (Vmp 18,4 V)

Corrente di cortocircuito 13A (Imp 12.0A) Lato anteriore/ 8.8A (Imp8.4A) Lato posteriore

Peso (pannello solare) ca. 9,5 kg