Radio fissa VHF/DSC Icom IC-M330GE

Radio fissa VHF/DSC Icom IC-M330GE

Il nostro modello base nel campo delle radio marine VHF è l’IC-M330GE.

Radio fissa VHF/DSC Icom IC-M330GE

IC-M330GE è una delle radio VHF/DSC fisse più piccole al mondo. La radio monitora continuamente CH 70, anche durante la ricezione di un altro canale. Le funzioni DSC includono soccorso, individuo, gruppo, tutte le navi, urgenza, sicurezza, richiesta/rapporto di posizione, richiesta di polling e chiamate di prova DSC. Il ricevitore GPS fornisce la posizione, il rilevamento e la velocità utilizzando le informazioni di GPS, GLONASS e SBAS.

Corpo ultra compatto, installazione flessibile

Il compatto IC-M330E/GE misura solo 156,5 (L) × 66,5 (A) × 110,1 (P) mm, rendendolo ideale per un abitacolo in cui lo spazio è limitato.

L’installazione può essere effettuata mediante la staffa di montaggio a U in dotazione (base/sottostruttura) o con il kit di montaggio opzionale MBF-5 (per installazione in quadro strumenti; vedere sopra).

Interfaccia utente intuitiva

Una combinazione di tastierino direzionale e softkey garantisce un funzionamento semplice e fluido. Le funzioni più utilizzate sono assegnate ai tasti software per l’accesso rapido alle funzioni con un solo clic.

Prestazioni del ricevitore leader della categoria

Il ricevitore dell’IC-M330E/GE fornisce una comunicazione affidabile in un ambiente RF occupato come un porto turistico. (Selettività e IMD: più di 70 dB)

DSC di classe D integrato

La radio monitora continuamente CH 70, anche durante la ricezione di un altro canale. Le funzioni DSC includono: soccorso, individuale, di gruppo, tutte le navi, urgenza, sicurezza, richiesta/rapporto di posizione, richiesta di polling e chiamate di prova DSC

Ricevitore GPS integrato (IC-M330GE)

Un ricevitore GPS integrato fornisce la tua posizione, rilevamento e velocità utilizzando le informazioni da GPS, GLONASS e SBAS. Le informazioni sulla posizione acquisite possono essere utilizzate per le chiamate DSC.

Destinazione AIS Chiamata MA-500TR

Quando l’IC-M330GE è collegato al transponder AIS MA-500TR Classe B opzionale, la funzione AIS Destination Call consente di effettuare una singola chiamata DSC dall’MA-500TR senza il numero MMSI manuale sul ricetrasmettitore da acquisire.

Funzione canale preferito

La funzione dei canali Preferiti consente di scansionare in modo efficiente e di selezionare rapidamente i canali. Aggiungi il canale desiderato (segno ★) ai canali preferiti. Le scansioni normale e prioritaria ricercano i canali attivi all’interno dei canali preferiti. Utilizzare i pulsanti SU/GIÙ sul microfono per passare da un canale preferito all’altro saltando i canali non contrassegnati.

Qualità e affidabilità Made in Japan

Tutti i prodotti Icom sono testati per superare rigorosi test interni e test ambientali presso lo stabilimento Icom di Wakayama prima della spedizione. I nostri prodotti e la nostra qualità leader a livello mondiale sono tradizione.

E altro ancora

  • Impermeabilità IPX7 (1 m di profondità d’acqua per 30 minuti)
  • AquaQuake™ previene il degrado dell’audio da un altoparlante impregnato d’acqua
  • Interfaccia NMEA comune per connessione GPS/NAV esterna
  • Compatibile con transponder AIS MA-500TR Classe B
  • Scansione tag e funzioni dei canali preferiti
  • Funzione dual/tri-watch per monitorare CH16 e/o canale di chiamata
  • Funzione di scansione prioritaria
  • Retroilluminazione display e tastiera
  • Collegamento altoparlante esterno
  • Visualizzazione del canale a 3 o 4 cifre selezionabile
  • Microfono manuale in dotazione, HM-235B/W, con tasti canale su/giù e un tasto CH16/canale di chiamata

Numero di registrazione/riferimento. l’Agenzia federale delle reti

Sulla base delle mutate normative europee, non avviene più l’attribuzione di tali numeri da parte dell’autorità nazionale competente. Tuttavia, come al solito, puoi fare affidamento sui nostri prodotti per essere conformi alle direttive europee. La registrazione individuale e relativa all’imbarcazione del proprio dispositivo radio si prega di contattare l’Agenzia Federale di Rete o la propria autorità nazionale.

Categories0