Radio mobile Hytera HM785 DMR UHF

Radio mobile Hytera HM785 DMR UHF

La radio mobile HM785 DMR è la prossima generazione di radio mobile digitale professionale che offre maggiore flessibilità e scalabilità.

Radio mobile Hytera HM785 DMR UHF

Questa radio mobile con tecnologia DMR supporta un’unica testa di controllo di serie con opzioni per il montaggio della testa del telecomando e doppia testa di controllo per adattarsi a diversi ambienti (come veicoli, motocicli e sale di controllo fisse) garantendo una comunicazione efficiente. La nuova interfaccia UI facilita operazioni più veloci e la tecnologia di cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale garantisce una voce più chiara anche negli ambienti più rumorosi. È anche la prima radio DMR in assoluto in grado di supportare la funzione IP Transit Solution. Viene fornito con un ricco set di funzionalità mobili digitali che include un’ampia gamma e la capacità di integrarsi nei servizi esistenti, che fornisce una maggiore efficienza.

Funzioni

PIÙ FLESSIBILE

Le teste di controllo flessibili e gli accessori consentono l’installazione in base alle esigenze degli utenti. Il cavo di collegamento della testa del telecomando può essere standard di 3m, 10m o 40m. È inoltre disponibile un cavo di collegamento fino a 120 m (personalizzazione richiesta).

AUDIO PIÙ CHIARO

Adotta la tecnologia di cancellazione del rumore AI per filtrare i rumori di fondo (come il rumore della strada), eliminare gli echi, migliorare il parlato e ridurre gli ululati quando si trova nelle immediate vicinanze della radio trasmittente. Con questa tecnologia, la radio mobile fornisce un audio più nitido e chiaro durante la trasmissione e la ricezione di chiamate vocali.

PIÙ AFFIDABILE

La migliore sensibilità del ricevitore migliora la qualità dell’audio nelle aree con segnale debole per fornire un audio più chiaro

RICCA APPLICAZIONE SCALABILE

Supporta connessioni multiple tramite BT e porte accessorie e di rete (Ethernet). Supporta anche la trasmissione della chiarezza e le connessioni back to back che faciliteranno notevolmente le tue soluzioni.

Specifiche tecniche

Generale

Intervallo di frequenze

UHF: 350-470 MHz

Intervallo di frequenze

VHF: 136-174 MHz

Capacità del canale

1024

Tensione di esercizio

+13,6 V ± 15%

Dimensioni (L×A×P)

61,5 x 177 x 179 mm

Il peso

1520 g

Schermo

Display LDC da 2,4 pollici

Specifiche ambientali

Intrusione di polvere e acqua

IP54