Radio portatile marina Cobham Sailor 3965 UHF Fire Fighter

Radio portatile marina Cobham Sailor 3965 UHF Fire Fighter

La radio SAILOR 3965 UHF Fire Fighter è stata sviluppata specificamente per soddisfare i requisiti SOLAS. Numero parte 403965C-00501

Radio portatile marina Cobham Sailor 3965 UHF Fire Fighter

Basata sull’eredità delle radio portatili della serie SAILOR SP3500, la radio SAILOR 3965 UHF Fire Fighter fornisce una comunicazione affidabile e ricca di funzionalità che aiuta a rendere i vigili del fuoco sicuri ed efficaci quando chiamati in azione. Soddisfa gli standard marini IEC 60945 per garantire la massima qualità per le apparecchiature di comunicazione di sicurezza a bordo.

Omologato ATEX

SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX è conforme alla Direttiva ATEX 94/9/EC. Il rating approvato è II 2 G Ex ib IIC T4.

Grazie all’affidabilità comprovata e robusta, è possibile soddisfare i requisiti e migliorare la sicurezza e l’efficienza per le operazioni in ambienti pericolosi.

Affidabilità in mano

Progettato e costruito secondo elevati standard SAILOR , SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX si adatta comodamente al palmo della mano, è impermeabile a IP67 e presenta un ampio schermo trasparente.

Che si tratti di un’operazione di bunkeraggio, di un trasferimento di merci pericolose o di una pulizia di una fuoriuscita di petrolio, riceverai sempre il messaggio e il design dell’impugnatura a coste significa che anche con i guanti in condizioni di bagnato, non lascerai cadere questo portatile.

Prestazioni portatili

Un potente ricetrasmettitore, un audio eccellente, Dual Watch, Tri Watch e Scanning e canali programmabili dall’utente garantiscono un funzionamento ad alte prestazioni indipendentemente dall’applicazione.

Funzionalità adatte al tuo lavoro e sicurezza che tutte le parti possano essere ascoltate forte e chiaro, anche quando si lavora in condizioni ventose e rumorose, sono parte integrante di SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX.

Operazione semplice

Con grandi pulsanti tattili e manopole di controllo, un’interfaccia intuitiva e una retroilluminazione rossa per proteggere la visione notturna, utilizzare SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX è facile.

Indipendentemente dall’operazione, affidandoti a SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX puoi migliorare la tua sicurezza ed efficienza in ambienti pericolosi.

Soluzione flessibile

Gli accessori di alta qualità certificati ATEX includono cavi di interfaccia per cuffie PELTOR e accessori SAVOX, cavo di servizio/programmazione, doppio caricatore e borse per il trasporto.

Collega il tuo SAILOR SP3560 Portable UHF ATEX con una gamma di accessori vitali, consentendo il funzionamento PTT e microfono altoparlante, una ricarica efficiente e un facile trasporto e conservazione.

Maggiori informazioni

TIPO DI UTILIZZO PORTATILE, MARINO

MARCA COBHAM

MODELLO SAILOR SP3965

PARTE # 403965C-00501

GRUPPO MUSICALE UHF (440-470 MHz)

Incluso nel sistema

– 1 ricetrasmettitore

– 1 antenna UHF

– 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio

– 1 x batteria primaria al litio (non ricaricabile)

– 1 clip da cintura

– 1 cordino

– 1 caricatore per unità singola

– 1 x convertitore/adattatore AC/DC per caricabatterie

– 1 x connessione CC per caricabatterie

– 1 x Manuale dell’operatore

A sicurezza intrinseca: II 2G Ex ib IIB T4

Categories0