Reclamo C1/D2 dell’unità interna (IDU) Hughes 9502

Reclamo C1/D2 dell'unità interna (IDU) Hughes 9502

Unità Interna

Reclamo C1/D2 dell’unità interna (IDU) Hughes 9502

Il terminale satellitare IP Hughes 9502 fornisce connettività affidabile sulla rete Inmarsat Broadband Global Area Network ( BGAN ) per IP SCADA e applicazioni machine-to-machine (M2M). Il terminale Hughes offre una connettività dati IP end-to-end a prezzi accessibili, che consente applicazioni in settori industriali come monitoraggio ambientale, SmartGrid, monitoraggio di tubazioni, monitoraggio di compressori, automazione di siti di pozzi, videosorveglianza e gestione fuori banda al primario comunicazioni del sito.


L’eccezionale basso consumo energetico (

Hughes 9502 include 10 metri di cablaggio RF, garantendo all’utente la libertà di posizionare l’antenna in remoto e lontano dal ricetrasmettitore in installazioni complesse, proteggendo la scheda SIM all’interno di un locale o un involucro per una migliore protezione da uso non autorizzato, furto e atti vandalici.

Le versioni future del firmware sarebbero rare, nel frattempo qualsiasi aggiornamento del modem di questo tipo si qualificherà per gli aggiornamenti OTA (over-the-air) gratuiti, facendo risparmiare tempo e denaro ai clienti.

Categories0