Ricetrasmettitore marino Icom M804 E 12V MF/HF SSB

Ricetrasmettitore marino Icom M804 E 12V MF/HF SSB

Comunicazioni a lungo raggio oltre l’orizzonte. Numero parte 525711

Ricetrasmettitore marino Icom M804 E 12V MF/HF SSB

Ricetrasmettitore fisso nautico MF/HF/SSB con alimentazione 12V, 125W di potenza RF (PEP), GNSS, DSC in classe E con ricevitore dedicato per scansionare fino a sei canali di emergenza, display TFT a colori 4,3″, NMEA 2000/0183-HS connettività, grado di protezione IPX7.

Pulsante di emergenza per le emergenze

L’IC-M804 è conforme alle normative ITU-R M.493-15 e ETSI EN 300 338-4 Classe E DSC. In caso di emergenza, premendo il grande pulsante di soccorso indipendente, viene inviato un segnale di soccorso digitale con coordinate GNSS e richieste di aiuto ad altre navi o stazioni costiere.

Ricevitore DSC Watch Keeping integrato

Il ricevitore di guardia DSC dedicato scansiona continuamente i sei canali di soccorso in rotazione. È possibile memorizzare un totale di 100 numeri MMSI (75 individuali e 25 di gruppo) per le chiamate DSC con un nome ID di 10 caratteri.

Interfaccia utente intuitiva

La combinazione del tastierino direzionale e dei tasti software consente un funzionamento semplice. Le funzioni più comuni sono assegnate ai tasti funzione (nella parte inferiore del display) per l’accesso rapido alla funzione push. Il grande tastierino numerico a dieci tasti consente di inserire facilmente numeri di canale, numeri MMSI con nomi ID e così via.

Display TFT a colori con ampio angolo di visione da 4,3 pollici

Un display LCD a colori ad alta risoluzione offre un angolo di visione molto ampio di quasi 180 gradi e visualizza chiaramente i caratteri e le icone delle funzioni. Il display della modalità notturna garantisce una buona leggibilità al buio per una maggiore comodità.

Memoria di riproduzione istantanea di due minuti

La funzione Instant Replay registra automaticamente gli ultimi 2 minuti di audio ricevuto. Puoi riprodurre l’audio ricevuto che non puoi sentire chiaramente e non perderai nessuna chiamata in arrivo.

Soddisfa severi requisiti ambientali

L’IC-M804 ha superato rigorosi test ambientali e processi di garanzia della qualità. È progettato per fornire un funzionamento affidabile e una durata resistente alla corrosione in ambienti marittimi difficili. Il controller ha una protezione IPX7 (1 m di profondità dell’acqua per 30 minuti).

Ricevitore GNSS integrato

Il ricevitore GNSS, che include le funzioni GPS, GLONASS e SBAS, è integrato nell’IC-M804. I tuoi dati di posizione, rotta, velocità e dati UTC possono essere ricevuti con una semplice connessione all’antenna GNSS in dotazione con un cavo da 5 m.

Connettività NMEA 2000™, NMEA 0183/-HS

Utilizzando la connettività NMEA 2000™, l’IC-M804 può scambiare informazioni sulle chiamate GNSS, DSC, informazioni radio e dati dell’elenco PGN sulla rete. I dati di posizione GNSS NMEA 0183/-HS possono anche essere convertiti in dati NMEA 2000™ per altre apparecchiature.

AT-141 Accordatore d’antenna automatico

Il sintonizzatore d’antenna automatico AT-141 abbina tutte le bande alla tua antenna. Se a causa di un guasto il sintonizzatore automatico non riesce a sintonizzare l’antenna, l’IC-M804 bypassa il sintonizzatore e visualizzerà un avviso sul display.

E altro ancora

  • 125 W (PEP) di uscita RF tramite potenza di uscita AT-141
  • Copertura continua del ricevitore da 0,5 a 29,999 MHz
  • Sistema avanzato di campionamento diretto RF impiegato
  • Fonte di alimentazione a 12 o 24 volt CC (a seconda della versione)
  • Pulsante microfono programmabile per un rapido accesso alle funzioni
Categories0