Ripetitore digitale Hytera HR1065 UHF Enhanced

Ripetitore digitale Hytera HR1065 UHF Enhanced

Sulla base della ricca esperienza del settore, del feedback dei clienti e dell’evoluzione tecnologica, Hytera ha lanciato la prossima generazione di ripetitori digitali.

Ripetitore digitale Hytera HR1065 UHF Enhanced

L’HR1065 ha un fattore di forma più piccolo, prestazioni migliorate, strumenti di gestione remota e funzionalità avanzate. Fornisce inoltre una soluzione conveniente per le reti di comunicazione. Abbinalo ad altri dispositivi della serie H per massimizzare la comunicazione DMR di nuova generazione.

MODULARE ULTRA SOTTILE

L’altezza 1U della serie HR106X la rende compatta, riducendo così lo spazio necessario per l’installazione.

PERFORMANCE STRAORDINARIA

La versione avanzata con co-processore aggiuntivo fornisce una maggiore velocità di elaborazione per aumentare l’elaborazione dei dati.

COSTRUZIONE DELLA RETE CONVENIENTE

La versione avanzata di HR106X può supportare funzionalità integrate di router e gateway SIP, richiedendo meno dispositivi e una gestione semplificata e offrendo una soluzione conveniente.

GESTIONE COMODA

Nella versione potenziata è stata progettata una piattaforma di gestione dei ripetitori basata sul web per semplificare la gestione dei ripetitori. La configurazione, l’aggiornamento e la diagnosi in tempo reale possono essere completati tramite un browser web, ideale per la gestione remota.

Specifiche tecniche

Generale

Intervallo di frequenze

UHF: 400-470 MHz UHF: 136-174 MHz

Capacità del canale

64

Tensione di alimentazione

CC +13,6 V ± 15% CA 100-240 V

Dimensioni (L×A×P)

44 x 483 x 366 mm

Il peso

5,8 kg