SAILOR 900 Ku in radome ST120 – sistema di antenne marittime Ku-Band

SAILOR 900 Ku in radome ST120 - sistema di antenne marittime Ku-Band

Il SAILOR 900 VSAT è un avanzato sistema di antenna in banda Ku stabilizzato marittimo costruito con la stessa alta qualità e prestazioni elevate che hanno reso SAILOR il nome leader nelle apparecchiature di comunicazione marittima professionale per decenni.

SAILOR 900 Ku in radome ST120 – sistema di antenne marittime Ku-Band

Il SAILOR 900 VSAT è un avanzato sistema di antenna in banda Ku stabilizzato marittimo costruito con la stessa alta qualità e prestazioni elevate che hanno reso SAILOR il nome leader nelle apparecchiature di comunicazione marittima professionale per decenni.

UN TOP PERFORMER

SAILOR 900 VSAT è un’antenna VSAT stabilizzata a tre assi facile e veloce da installare con le più alte prestazioni RF nella classe di antenne da 1 m. Verificato da numerosi test Eutelsat, puoi fidarti che SAILOR 900 VSAT funziona con qualsiasi piattaforma VSAT leader nel mercato.

RIDURRE I COSTI

Ogni sistema di antenna SAILOR 900 VSAT viene testato in fabbrica, equipaggiato pronto per l’uso con componenti RF standardizzati di alta qualità (8 W BUC, LNB, OMT/diplexer) e un solo cavo tra l’antenna e il sottocoperta. L’antenna viene spedita completamente bilanciata, configurata e non necessita di lavori prima dell’installazione. Questo risparmio di tempo e denaro, oltre alle massime prestazioni RF, rendono SAILOR 900 VSAT l’antenna in banda Ku più economica da implementare sul mercato.

AUMENTA IL TEMPO

La decisione di installare il VSAT su una nave nasce dal desiderio di avere sempre una connettività a banda larga sempre attiva con un semplice canone forfettario. Queste reti sono prontamente disponibili da molti fornitori (elenco su richiesta). Indipendentemente da come e dove utilizzi il SAILOR 900 VSAT, puoi essere certo della massima disponibilità perché il sistema ha diverse semplici funzioni per assicurarti che la tua connessione a banda larga sia attiva e rimanga attiva.

DUE ANTENNE – UN MODEM

SAILOR 900 VSAT può far funzionare due sistemi di antenne su un unico modem senza la necessità di una scatola aggiuntiva per gestire quella funzione. Questa esigenza si pone quando la nave necessita di una connessione satellitare anche in presenza di ostacoli sulla rotta. I due controller d’antenna SAILOR gestiscono la connessione tra satellite e modem.

PIÙ FLESSIBILITÀ

Nei prossimi anni saranno online nuovi satelliti ad alta velocità di trasmissione (HTS). La maggior parte dei nuovi HTS opereranno su bande Ka. Il SAILOR 900 VSAT è ora pronto per una possibile conversione da Ku a banda Ka. Il risultato è un’elettronica completamente aggiornata, sia un riflettore che un radome che sono già sintonizzati su entrambe le frequenze della banda Ku e Ka.

SAILOR 900 Ku in radome ST120, sistema di antenne marittime Ku-Band.
– 407009B-SEA-01 Unità sopra coperta (ADU) inc. Riflettore da 103 cm, 8W BUC, 2x LNB multibanda, OMT, diplexer, accessori di montaggio. Montato in un radome ST120 di 1,64 m
– 407016C-00505 unità di controllo dell’antenna (ACU) con ingresso di alimentazione CA per montaggio su rack da 19″ (1U)
– Manuale d’uso e installazione
– Cavo di alimentazione CA
– Spina multipla NMEA
– 2x cavo coassiale 1m 75 Ohm TX/RX ACU-VMU
– Cavo Ethernet