Thuraya IP Voyager

Thuraya IP Voyager

Thuraya IP Voyager è un terminale satellitare veicolare di alta qualità progettato per un’ampia gamma di operazioni mission-critical come il pattugliamento delle frontiere, la difesa e la risposta ai disastri in aree non adeguatamente servite dalle reti terrestri.

Thuraya IP Voyager

Thuraya IP Voyager è un terminale satellitare veicolare di alta qualità progettato per un’ampia gamma di operazioni mission-critical come il pattugliamento delle frontiere, la difesa e la risposta ai disastri in aree non adeguatamente servite dalle reti terrestri. Il terminale consente agli utenti di collaborare in modo affidabile ed efficiente con i colleghi utilizzando video, dati e VoIP per svolgere attività mission-critical, dove il fallimento non è un’opzione.

Progettato per connettersi a velocità IP a banda larga fino a 444 kbps mentre si è in movimento, Thuraya IP Voyager è l’unico terminale in grado di raggiungere velocità IP di streaming fino a 384 kbps e streaming asimmetrico definibile dall’utente. Thuraya IP Voyager include anche un punto di accesso Wi-Fi integrato con tecnologia 802.11b/g/n e crittografia WPA2. Inoltre, sono presenti quattro porte Power-over-Ethernet (PoE) che consentono agli utenti di collegare più dispositivi cablati.

Semplice, veloce e facile da installare su qualsiasi veicolo, la connettività a Internet può essere raggiunta in pochi minuti.

INSTALLAZIONE FACILE

Thuraya IP Voyager è progettato per le comunicazioni in movimento e può essere facilmente installato su qualsiasi veicolo. L’antenna, con i suoi piedini magnetici, si monta in pochi secondi. Questa unità satellitare veicolare ha semplici funzionalità plug-and-play che consentono un’esperienza senza problemi, consentendo un rapido dispiegamento di missioni ideale per operazioni di soccorso, evacuazioni militari, pattugliamento delle frontiere, squadre di difesa e di risposta ai disastri.

DUREVOLE E AFFIDABILE

Thuraya IP Voyager è costruito appositamente per l’uso nei veicoli. L’unità satellitare veicolare ha un telaio rigido con componenti interni in grado di resistere a un potenziale ambiente con vibrazioni elevate. L’antenna possiede un grado di protezione dell’ingresso IP56, uno standard riconosciuto a livello mondiale dalla Commissione elettrotecnica internazionale, che fornisce protezione da sporco, polvere, acqua, olio e altri materiali non corrosivi per resistere agli ambienti più difficili.

CAPACITÀ DI STREAMING AD ALTA VELOCITÀ

Con velocità fino a 444 kbps in movimento, Thuraya IP Voyager è l’unico terminale sul mercato in grado di raggiungere velocità IP di streaming fino a 384 kbps.

STREAMING ASIMMETRICO

Thuraya è il primo operatore di servizi mobili via satellite a fornire funzionalità di streaming asimmetrico per i nostri dispositivi a banda larga. Thuraya IP Voyager può essere configurato per consentire agli utenti di gestire le velocità di upload e download in base al loro utilizzo e garantire risparmi significativi.

UTILIZZO ILLIMITATO DEI DATI

Con il piano dati IP Unlimited, gli utenti possono condurre tutte le operazioni sul campo, comprese videoconferenze, trasferimenti di file e altre applicazioni ad alta larghezza di banda a una tariffa mensile fissa, senza costi aggiuntivi.

RETE SATELLITARE

La rete satellitare dinamica di Thuraya è disponibile in 161 paesi e consente a due terzi della popolazione mondiale di comunicare in modo chiaro ed efficace in aree scarsamente servite dalle reti terrestri.

La confezione include

Thuraya IP Voyager BDU

Antenna di tracciamento, cavo RF da 6 metri, cavo di alimentazione, supporti magnetici

Guida per l’utente e Guida all’installazione

Nota: la lunghezza del cavo può essere modificata, ma la perdita massima deve essere inferiore a

Velocità dati IP standard fino a 444 kbps, IP streaming fino a 384 kbps

Connettori 4 porte PoE (limitate a 30 W max per installazioni a 12 V e 60 W max per installazioni a 24 V)

Connettività WLAN IEEE 802.11 b/g/n con crittografia WPA2

Vibrazione meccanica 200-2000 Hz, 0,3 m2/s3 MIL-Spec 810B

BDU (unità sottocoperta)

Peso 2,3 kg

Dimensioni 46 mm(A) x 281 mm(L) x 233 mm(P)

Ingresso alimentazione principale 10-32 Volt CC, 70 W max (7 A max)

Vibrazione meccanica 200-2000 Hz, 0,3 m2/s3 MIL-Spec 810B

Antenna

Peso 2,0 kg

Dimensioni 252 mm x 119 mm

Grado di protezione IP56