Thuraya MCD Voyager

Thuraya MCD Voyager

Thuraya MCD Voyager è un “dispositivo di comunicazione mobile” che offre una mobilità superiore senza compromettere la connettività. MCD Voyager integra Thuraya IP Voyager ad alte prestazioni in un terminale a banda larga satellitare robusto e autonomo con puntamento automatico.

Thuraya MCD Voyager

Thuraya MCD Voyager è un “dispositivo di comunicazione mobile” che offre una mobilità superiore senza compromettere la connettività. MCD Voyager integra Thuraya IP Voyager ad alte prestazioni in un terminale a banda larga satellitare robusto e autonomo con puntamento automatico.

Thuraya MCD Voyager viene fornito con una funzione clicca e vai. Azionato da un solo pulsante, si connette alla rete Thuraya e stabilisce automaticamente un hotspot Wi-Fi per qualsiasi dispositivo wireless entro un raggio di 100 metri.

Progettato per essere utilizzato da chiunque, senza necessità di formazione o certificazione, il terminale Thuraya MCD Voyager vanta velocità di banda larga IP fino a 444 kbps, da fermo o in movimento.

PLUG

Non è necessario puntare o puntare, l’MCD Voyager è un terminale satellitare Thuraya con puntamento automatico che consente agli utenti di connettersi online in meno di un minuto creando un potente hotspot Wi-Fi accessibile da qualsiasi dispositivo wireless entro un raggio di 100 metri.

SEMPLICE DA USARE

Thuraya MCD Voyager non richiede formazione e può essere utilizzato da chiunque.

OPERA DA STAZIONARIA O IN MOVIMENTO

Ideale per le operazioni in movimento che richiedono una risposta rapida: posiziona semplicemente il Thuraya MCD Voyager sotto un cielo aperto, sopra una roccia e accendilo.

DUREVOLE E AFFIDABILE

Contenuto in una custodia in plastica rinforzata a tenuta stagna, indeformabile e antipolvere, Thuraya MCD Voyager funziona in ambienti estremi da -25°C a +70°C (da -13°F a 158°F). Funziona in caso di pioggia battente e fino a 20 mm di ghiaccio. La custodia è progettata per consentirle di funzionare completamente anche con il coperchio chiuso. Con classificazione ambientale IP66, è immune ai getti d’acqua da qualsiasi direzione. Thuraya MCD Voyager funziona fino a 5 ore con la batteria interna o continuamente se è disponibile una fonte di alimentazione.

CAPACITÀ DI STREAMING AD ALTA VELOCITÀ

Con velocità fino a 444 kbps, Thuraya MCD Voyager è l’unico terminale sul mercato in grado di raggiungere velocità IP di streaming fino a 384 kbps.

STREAMING ASIMMETRICO

Thuraya MCD Voyager può essere configurato per consentire agli utenti di gestire le velocità di upload e download in base al loro utilizzo e garantire risparmi significativi. Thuraya è il primo operatore di servizi mobili via satellite a fornire funzionalità di streaming asimmetrico per i suoi dispositivi a banda larga.

VELOCITÀ E RETE

Download/Carica velocità Internet 444 kbps in meno, 404 kbps in alto

Wi-Fi 802.11b/g/n – Portata Wi-Fi fino a 100 metri (328 piedi)

DHCP Impostazione predefinita per la connessione di un massimo di 10 dispositivi

Porte esterne Due porte RJ-45 Ethernet, porta di alimentazione/ricarica

Sicurezza wireless Filtraggio WEP, WPA, WPA2 e MAC (lista bianca)

Servizi IP in streaming Fino a 384 kbps

Interfaccia Web Per tutti i tipi di dispositivi, inclusi gli smartphone

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA

Colori della cassa disponibili Nero, argento, arancione, giallo, marrone chiaro, verde

Dimensioni esterne 432 x 349 x 171 mm (432 x 349 x 171 mm)

Peso 11,46 kg (25,3 libbre)

Durata della batteria interna Fino a 5 ore di normale utilizzo

Tempo di ricarica Circa 4 ore da completamente scarica

Umidità 95% UR a +40°C

Temperature di esercizio (elettronica interna) da -25°C a 70°C (da -13°F a +158°F) in esercizio

Ingresso pioggia/acqua/polvere IP66 quando la custodia è chiusa (getti d’acqua potenti)

Velocità di rotazione massima 40° al secondo

Accelerazione di svolta 50°/s2

Vento Se la custodia è sicura, non è influenzata dal vento

Ghiaccio 20 mm di accumulo di ghiaccio prima del mancato funzionamento disponibili

Certificazioni di conformità (radio) CE, EMC 301 444, 301 489, IEC 60950