Yuneec Typhoon H Plus Drone con Intel RealSense e zaino (versione UE)

Yuneec Typhoon H Plus Drone con Intel RealSense e zaino (versione UE)

Drone con fotocamera

Yuneec Typhoon H Plus Drone con Intel RealSense e zaino (versione UE)

IL POTERE DELLA PRECISIONE

Scopri la nuova generazione di Typhoon H, un esacottero ancora più potente di prima e con un controller di volo completamente nuovo, basato su PX4.

LA PRECISIONE DI UNO

I creativi trarranno vantaggio dalla fotocamera con sensore da un pollice C23. Capace di immagini fisse da 20 megapixel ad alta risoluzione e video 4K a 60 fps, la fotocamera C23 consente agli utenti di acquisire immagini con dettagli accattivanti. Vantando prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ai modelli precedenti, la fotocamera aggiornata presenta un’ottica con apertura più ampia e una gamma ISO estesa. Il sensore offre un’eccezionale gamma dinamica e un migliore rapporto segnale-rumore. La fotocamera è integrata con un gimbal a 3 assi in grado di rotazione continua per l’acquisizione di immagini a 360°.

IL POTERE DEL SEI

Sei rotori consentono una sicurezza e una stabilità senza precedenti nell’aeromobile. Il design consente di acquisire in modo affidabile filmati ultra stabili anche in condizioni ventose. Il Typhoon H Plus è uno dei droni più silenziosi della sua categoria, con una riduzione del rumore del 40% rispetto ai modelli precedenti. In caso di guasto al motore, il design a sei rotori consente al Typhoon H Plus di rimanere in volo con solo cinque motori e di atterrare in sicurezza.

IL DRONE CHE SA LA STRADA

Capace di rilevare gli ostacoli e di aggirarli in modo intelligente, Typhoon H con tecnologia Intel® RealSense™ ti dà la libertà di esplorare nuove opzioni creative. Il sofisticato sistema di prevenzione delle collisioni utilizza la fotocamera Intel RealSense R200 con Intel Atom™ per costruire un modello 3D del mondo mentre il drone è in volo. Intel RealSense si integra perfettamente con la modalità Follow Me per evitare oggetti durante le riprese in qualsiasi direzione.

CONTROLLORE ST16S

La stazione di terra ST16S è un trasmettitore, ricevitore e una piattaforma Android integrati che ti dà il pieno controllo su Typhoon H Plus, permettendoti di programmare facilmente il volo autonomo e catturare foto e video straordinari. L’ampio schermo integrato da 7 pollici mostra filmati in tempo reale del tuo volo, eliminando la necessità di un dispositivo esterno. Regola le impostazioni manuali della fotocamera, accedi alla telemetria di volo e naviga in Internet tutto dal controller intelligente.

MODALITÀ DI VOLO AUTOMATIZZATE

Seguimi/Guardami : Seguimi assicura che Typhoon H Plus si muova con te. Watch Me dice al Typhoon H di seguirti puntando sempre la fotocamera verso di te ovunque tu vada.

Orbit Me : Typhoon H Plus vola intorno a te, mantenendo la fotocamera puntata su di te per tutto il tempo.

Punto di interesse : seleziona un soggetto e il Typhoon H Plus orbiterà attorno a quel soggetto autonomamente.

Viaggio : Typhoon H Plus salirà e uscirà, fino a 150 piedi, e catturerà il perfetto selfie aereo.

Curve Cable Cam : programma facilmente un percorso invisibile per il volo del Typhoon H Plus. Typhoon H Plus volerà tra coordinate preimpostate controllando in modo indipendente la posizione della telecamera.

Ritorno a casa : passa semplicemente alla modalità casa e il Typhoon H Plus tornerà e atterrerà entro 26 piedi (8 metri) da te.

AMBITO DI CONSEGNA

Esacottero Typhoon H Plus con tecnologia Intel® RealSense™, zaino, fotocamera C23, telecomando ST16S, 2 batterie, caricabatterie, tracolla e parasole per ST16S, scheda SD e altri accessori.

RAEE-Reg.-Nr. DE 78138862

DRONE:

Il peso: 2,06 kg (con RealSense e fotocamera)

Lunghezza diagonale: 520 mm

Tempo di volo massimo: Fino a 28 min

Massimo Tasso di salita: 4 m/s

Massimo Tasso di discesa: 2,5 m/s

Massimo Velocità di volo: 13,5 m/s

Motori: 730 kV

Batteria: LiPo 4S 5250mAh

Caricabatterie: SC4000-4H

Temperatura di esercizio: 0°C – 40°C

TELECOMANDO:

Sistema operativo: Android™

Numero di canali: 16

Intervallo di distanza di trasmissione (condizioni ottimali): Fino a 1,6 km

Banda di frequenza del collegamento video: Wi-Fi a 5,8 GHz

Risoluzione collegamento video: HD 720p

Schermo: 7″

Batteria del controller: 8700mAh 3,6V 31,32Wh agli ioni di litio

Dati di telemetria sullo schermo:

Tipi di connessione: HDMI, USB

TELECAMERA:

Dimensioni della fotocamera: 115 x 80 x 130 mm

Peso della fotocamera: 350 g

Sensore: CMOS da 1 pollice

Pixel effettivi: 20 Megapixel

Risoluzione video: 4K 60FPS max

FOV: 91°

Gamma ISO: 100 – 6400

Velocità dell’otturatore: 4s – 1/8000

Bilanciamento del bianco: Serratura, Soleggiato, Nuvoloso, Automatico, Fluorescente, Incandescente, Tramonto

Formato foto: JPG, JPEG+DNG

Formato video: MP4